Aldo Montano, il dramma della moglie: “Un momento difficile”

Aldo Montano rompe il silenzio, dopo la bufera social che ha visto protagonista la moglie Olga e che ha a che fare con la guerra tra Russia e Ucraina: ecco cosa ha detto.

Si torna a parlare del campione olimpico che a pochi giorni dalla fine del Gf Vip di cui è stato uno dei protagonisti torna al centro dell’attenzione ma questa volta per una questione certamente più delicata che ha visto anche la moglie in prima linea subire un duro attacco social dopo alcune delle sue parole in merito alla questione Ucraina e Russia. L’atleta dopo giorni di silenzio decide di dire la sua anche per cercare di sedare la situazione che sta veramente diventando pesante.

Aldo Montano
Ansa

“La questione è delicata” ha ammesso nella sua intervista per il Corriere, ricordiamo infatti che la moglie con cui fa coppia fissa da tanti anni è proprio russa e nelle scorse settimane si è trovata anche ad affrontare l’argomento sui social con i suoi follower.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa è accaduto nello specifico e in che modo l’ex vippone ha cercato di far tornare i toni alla normalità specialmente da parte del web.

Aldo Montano, moglie Olga Pachina pro Putin?

Aldo Montano torna al centro dell’attenzione proprio in difesa della moglie Olga che nei giorni scorsi aveva fatto storcere il naso al web con le sue parole riguardo la guerra tra Russia e Ucraina: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice” e ancora: “Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”.

Delle parole davvero particolari quelle della giovane che inseguito sono state anche eliminate dai social ma che in poco tempo hanno creato una vera rivolta da parte dei suoi follower che non si sono per niente trovati in accordo con lei.

“Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare ma ha preso le distanze da tutto” ha detto l’ex vippone nella sua intervista per il Correre svelando di come le immagini che loro stessi vedono in televisione li abbiano giustamente lasciati allarmati. E come se non bastasse, pare anche che la coppia stia pensando a dei provvedimenti legali proprio in merito ai duri attacchi subiti dal web.

Impostazioni privacy