Alex Belli, attacco frontale a Davide Silvestri: parole di fuoco

Alex Belli ha risposto in maniera decisa ad una considerazione di Davide Silvestri. Le parole dell’attore sono state davvero dure. Ecco cosa è accaduto.

Nonostante l’edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa qualche settimana fa, Alex Belli torna a far parlare di se. L’attore è stato protagonista di questa edizione anche se non ha lasciato in tutti dei ricordi positivi. Sia per i telespettatori a casa sia per i concorrenti nella casa.

Alex Belli e Davide Silvestri
Fonte foto: screen TV

Chi ha seguito questa edizione del Grande Fratello Vip ricorderà certamente l’argomento del “triangolo amoroso“. Un argomento che ha tenuto banco per tantissime puntate. Prima con Alex Belli e Soleil Sorge nella casa e dopo con Delia Duran, moglie dell’attore, in casa e Belli dall’esterno.

Tale argomento è stato sempre spinoso. Anche lo stesso Barù si è pronunciato in maniera non proprio positiva. Cosa che ha portato ad un durissimo scontro tra Alex Belli e lo stesso Barù. Ora a parlare, invece, è stato Davide Silvestri durante un’intervista rilasciata a Casa Chi. Quanto detto dall’attore ha fatto esplodere completamente Alex Belli. Cosa che lo ha portato a rispondere in un determinato modo.

Alex Belli contro Davide Silvestri: la risposta è durissima

Già all’interno della casa, Alex Belli ha mostrato un carattere deciso e sempre pronto a controbattere colpo su colpo. Il messaggio si apre con il fatto che, secondo Belli, Silvestri non avrebbe nulla di meglio da fare se non sparlare di lui. Proseguendo, l’attore ha parlato del fatto che con la loro chimica artistica hanno appassionato il pubblico per 48 puntate. Il tutto si chiude con Alex Belli sottolineando di come il pubblico abbia amato quella vicenda e non la sua iguana.

Una risposta davvero pesante e che non poteva passare inosservata. Dall’altra parte, Davide Silvestri ha definito tale situazione come “insopportabile“. Addirittura, l’attore ha ammesso un certo nervosismo per quanto stava avvenendo. Svelando, inoltre, di esser stato felice quando Alex Belli ha abbandonato la casa. Anche perché, come affermato dallo stesso Silvestri, lui gli dava dei consigli. Quello di mollare tale situazione che gli faceva male e di tornare a divertirsi.

Insomma, la situazione creata nella casa non è proprio piaciuta. Nel corso di questi mesi, però, tanti hanno mostrato una certa insofferenza sul “triangolo amoroso”. Uno dei casi più celebri riguarda Silvia Toffanin che ha perso completamente le staffe. Cosa che ha portato la conduttrice ad una vera e propria stoccata.

Ritornando al nostro discorso, possiamo dire che nonostante un grande rapporto, almeno inizialmente, nella casa, pare che qualcosa tra Alex Belli e Davide Silvestri si sia perso. La dura risposta dell’attore ne è la dimostrazione. Vedremo, dunque, se ci sarà una contro risposta da parte di Davide Silvestri oppure, l’attore, preferirà lasciar perdere e dedicarsi ai suoi tanti progetti.

Risposta Alex Belli
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy