Gigi D’Alessio ad Amici? Rudy Zerbi trema, la situazione

Gigi D’Alessio potrebbe entrare ad Amici? Il posto di Rudy Zerbi inizia a scricchiolare. Ecco com’è la situazione nel talent show di Canale 5.

Se Maria De Filippi scegliesse di cambiare in corsa qualcosa all’interno del programma che conduce da ormai ventuno stagioni non sarebbe la prima volta. In questi anni siamo stati testimoni di molteplici cambiamenti che hanno ribaltato la situazione. Scopriamo cosa sta accadendo in questi giorni.

Gigi D'Alessio e Rudy Zerbi
fonte foto: Ansa e screen Mediaset Extra

Con l’inizio del serale di Amici 21 gli animi si stanno scaldando sempre di più. Gli allievi della scuola sanno benissimo che è vietato sbagliare, altrimenti rischierebbero di uscire per sempre dallo show. Per questo motivo gli insegnanti stanno facendo di tutto per esaltare le loro qualità con pezzi assegnati durante la settimana e da preparare per la puntata.

Accade però che spesso le idee degli allievi non convergano con quelle dei professori, facendo nascere delle discussioni. Propio questo è successo nell’ultimo day time del talent show, dove Rudy Zerbi si è infuriato contro Calma ed LDA, quest’ultimo è il figlio di Gigi D’Alessio che è intervenuto sulla vicenda, rispondendo alle affermazioni del professore di canto.

Rudy si infuria contro LDA: Gigi D’Alessio interviene ad Amici

Le discussioni all’interno della scuola sono all’ordine del giorno, e questa volta non è stato certo da meno. Rudy Zerbi ha pesantemente ripreso LDA e Calma per alcune dichiarazioni che hanno fatto in merito alla canzone La Paranza di Daniele Silvestri. Un richiamo duro che ha visto l’intervento anche di Gigi D’Alessio.

Il cantautore napoletano, infatti, ha commentato sotto il video dell’account ufficiale di Amici dove si vedeva il rimprovero dell’insegnate ai due allievi, dando ragione a Rudy. Gigi ha condiviso tutto quello che è stato detto dal professore di canto, sottolineando come i due debbano ancora crescere e maturare, anche il figlio.

Da qui l’ipotesi che Gigi D’Alessio potrebbe avere un ruolo ad Amici, magari prima per come collaboratore di Rudy e dalla prossima stagione diventare un insegnante. D’altronde il cantautore ha avuto da sempre un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, in qualche modo è stato un “padrino di battesimo” per il talent show, visto che ha firmato la sigla nelle prime edizioni.

Un’altra ipotesi è che LDA potrebbe fare un duetto con il padre Gigi. Idea che va in giro da diverso tempo e che potrebbe vedere luce proprio durante il serale. Staremo a vedere cosa ci riserverà Maria De Filippi nelle prossime puntate del talent che, anche quest’anno, sono registrate e mandate in onda il sabato sera.

Impostazioni privacy