LDA e Gigi D’Alessio insieme ad Amici? Era già successo una volta

LDA in duetto con Gigi D’Alessio avete mai sentito padre e figlio cantare insieme? L’artista potrebbe fare una sorpresa ad Amici.

LDA gigi d'alessio
Fonte foto: Instagram

LDA in duetto con Gigi D’Alessio: succederà presto ad Amici? I due hanno già cantato insieme, ecco dove è possibile ascoltarli.

Il figlio di Gigi, 19 anni, è uno dei nuovi concorrenti della scuola di Maria De Filippi. Il ragazzo è entrato con un profilo molto basso ed evitando di svelare, fino all’ultimo, di essere figlio del noto cantante napoletano.

Luca D’Alessio vuole farcela da solo e proprio per questo ha scelto la strada del talent in cui è entrato “in incognito” senza chiedere l’aiuto di nessuno. Siamo certo che papà Gigi sarà molto fiero di lui: potrebbe fargli una sorpresa nel programma? Alcune indiscrezioni pensano possa succedere, soprattutto dopo che LDA ha cantato una sua nota canzone in puntata.

LDA in duetto con Gigi D’Alessio: accadrà presto ad Amici?

Luca si è esibito ad Amici con la nota canzone del padre, L’amore che non c’è ma purtroppo non è andata come previsto ed è stato criticato aspramente per alcune imprecisioni. Soprattutto Anna Pettinelli, sempre molto critica con il cantante, non ha apprezzato l’esibizione.

Per LDA è stata una grande delusione tanto che, successivamente, si è sfogato con la conduttrice Maria De Filippi, poiché prima della puntata non aveva mai sbagliato il brano. Certo dev’essere stato difficile, per lui, non essere all’altezza della canzone di suoi padre Gigi.

Alcune indiscrezioni parlano di una possibile visita di D’Alessio all’interno del programma, magari per fare un duetto con il figlio dopo la sua “caduta”. In realtà visto la distanza che il ragazzo vuole prendere dalla carriera del padre sembra un’eventualità abbastanza lontana. Forse quando il programma arriverà alla sua fine Gigi potrebbe effettivamente fare la sua comparsa nello studio di Amici per supportare il figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> LDA l’ha fatta grossa: guai ad Amici per il figlio di Gigi D’Alessio

I due in realtà, hanno già fatto un duetto insieme nell’ultimo album di Gigi, ovvero Buongiorno. Lui e LDA hanno cantato una nuova versione di Di Notte e si sono e esibiti insieme anche e Domenica In nel brano.

Impostazioni privacy