Romina Power, è fidanzata? Un uomo misterioso nella sua vita

C’è sempre tanta curiosità attorno a Romina Power. Soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. La cantante è fidanzata?

Romina Power, ormai, è a tutti gli effetti una leggenda mondiale. Nonostante una carriera lunghissima e luminosissima, i fan continuano ad amarla come fosse il primo giorno. Segno di come, non solo la sua voce, abbia colpito in maniera profondissima tante persone. Soprattutto perché, la cantante americana, si è messa in gioco sotto vari punti di vista.

Romina Power
Fonte foto: Ansa

L’esposizione mediatica della coppia Albano Carrisi e Romina Power è stata decisamente importante. La loro relazione è stata spesso sotto la luce dei riflettori. Cosa che ha portato i fan ad amarli e apprezzarli ancor di più. Non è un caso che, per molti, siano stati un vero punto di riferimento. L’amore, quindi, è sempre stato un argomento importante per Romina Power.

I fan, a questo proposito, sono curiosi di sapere con chi si accompagna la Power. Nei giorni scorsi, parlando proprio di amore, la cantante ha diffuso un post social che ha fatto pensare ad una delusione. Come possiamo intuire, qualsiasi aspetto del privato della Power salta subito all’occhio. Molti, quindi, si chiedono se sia o meno fidanzata. Scopriamolo insieme.

Romina Power fidanzato misterioso: la situazione

La curiosità sulla vita sentimentale della Power è sempre elevatissima. Ancora di più dopo la separazione da Albano Carrisi. Quel momento ha scosso tutti i fan ma, ora, gli stessi vorrebbero vederla al fianco di qualcuno. Sulla sua situazione, però, vige un certo mistero. Attualmente non si conosce se la storica cantante sia al centro di una relazione. Quello che si conosce, però, sono le sue idee in merito ad una nuova relazione.

Romina Power, qualche mese fa, ha raccontato ai microfoni di Verissimo di aver avuto vari flirt. Alcuni durati poco mentre uno è stato decisamente più importante. Dall’altra parte, però, la cantante ha sottolineato un concetto importante per quello: la libertà. Infatti, Romina Power ha detto: “La libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo“. Da queste parole, molti, hanno pensato ad una netta chiusura sul quel fronte.

Chiusura, però, parzialmente riaperta seguendo le sue parole a Oggi è un altro giorno. La cantante ha ammesso, infatti, di essere alla ricerca di un uomo capace di farla innamorare. Soprattutto perché, come sostenuto dalla cantante, si augura di non concludere così la sua vita sentimentale. Al momento, quindi, la Power si gode la sua splendida famiglia e i suoi amici a cui è tanto legata. Vedremo, dunque, se arriverà l’amore tanto atteso da Romina Power.

Impostazioni privacy