Cantante Mascherato, due nuove maschere in gioco: ecco quali sono

Cantante Mascherato torna in onda con la seconda semifinale e per l’occasione Milly Carlucci presenterà due nuove maschere.

Mancano pochissime ore alla messa in onda della seconda semifinale dello show di Milly Carlucci che come anticipato anche nella scorsa puntata questa sera presenterà due nuove maschere che entrano il gioco ad un passo dalla finale e che potrebbero rubare il posto a qualcuno in gara fin dal principio. Si tratta di Gatta e Pulcino che apriranno la puntata con la sfida contro Lumaca che potrebbe perdere il suo posto che gli spetta di diritto.

Cantante Mascherato
Ansa

Sarà una sfida all’ultimo sangue per la maschera che proprio nella scorsa puntata ha eliminato il Drago che poi si è scoperto essere proprio Simone Di Pasquale anche coreografo del programma, con lui anche l’addio di Medusa interpretata proprio da Bianca Guaccero.

Ma i colpi di scena per questa puntata che ancora deve andare in onda non sono finiti: scopriamo infatti che cosa aspetta ai concorrenti in questa seconda semifinale.

Cantante Mascherato semifinale: tornano i duetti e due nuove eliminazioni

Cantante Mascherato questa sera terrà compagnia al pubblico di Rai Uno con la messa in onda della seconda semifinale che anticipa la finale della terza stagione di grande successo anche questa volta.

Come anticipato prima saranno introdotte due nuove maschere che ad inizio puntata dovranno vedersela con Lumaca, i tre saranno protagonisti di una sfida in cui sarà decretato il nome del primo eliminato a cui poi a fine puntata si aggiungerà quello del secondo che per un soffio perderà la finale: insomma due nuovi smascheramenti sono assicurati.

Ma non è tutto, tornano infatti i duetti: Volpe con È la mia vita vs Soleluna con Nostalgia Canaglia con Al Bano; Lumaca o Gatta con Non Mollare mai vs Camaleonte con Mon Amour con Gigi D’Alessio e infine Pinguino con Mi Sento Bene vs Pulcino/Lumaca con Sincerità con Arisa. Per finire tornano due ex concorrenti ovvero Cristina D’Avena e Alba Parietti che faranno un omaggio a Mina.

A portare avanti le indagini come sempre la giuria composta da: Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Arisa e Caterina Balivo con il supporto di Sara Di Vaira tra il pubblico, Per le coreografie come sempre ci saranno dietro le quinte Simone Di Pasquale e Matteo Addino. Insomma tantissimi colpi di scena sono quelli che aspettano i tanti telespettatori che nel frattempo continuano con le scommesse su chi si nasconde sotto le maschere.

Impostazioni privacy