Il Cantante mascherato, lite furibonda tra i giudici: volano parole grosse

Durante l’ultima puntata de Il Cantante mascherato c’è stata una grossa lite tra giudici. Parole forti sono proseguite anche dietro le quinte. Ecco cosa è successo.

Tra i programmi che hanno maggiormente convinto c’è sicuramente il Cantante mascherato. Un format molto particolare e nuovo che ha permesso il pubblico di vedere una nuova forma di competizione musicale. Sappiamo bene come i concorrenti non si mostrano subito ma si esibiscono dietro una maschera.

Il Cantante mascherato
Fonte Ansa Foto

I telespettatori non sono apprezzano le varie esibizioni ma cercano di indovinare anche chi si nasconde dietro la maschera a seguito di vari indizi. Per questo motivo, si parla di un vero e proprio toto nomi per scoprire i partecipanti. A completare il tutto ci sono i giudici che devono giudicare le performance ma anche divertirsi a scoprire l’identità degli artisti. Nel corso dell’ultima puntata, però, qualcosa non è andato per il verso giusto.

In questa stagione ad aggiungersi ai giudici è arrivata la cantante Arisa. Lei, insieme a Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, completa il roster dei giudici. Ma proprio lei è stata protagonista di una lite con un suo collega. Stiamo parlando di Flavio Insinna. La lite tra i due si sarebbe innescata a seguito di vari dissapori creato fin dal primo momento. A quel punto, la cantante ha sottoposto una richiesta spiazzante alla conduttrice.

Il Cantante mascherato, bufera tra Arisa e Flavio Insinna: succede di tutto

Come abbiamo detto, sembrano che i problemi tra i due siano di lunga data. Per questo motivo, la cantante non è riuscita più a trattenere e nell’ultima puntata si è scagliata contro l’attore. Non si è lasciata andare solo a parole forti ma ha svelato anche i motivi che l’hanno portata ad esporsi così. La colpa di Insinna, infatti, sarebbe quella di averla derisa per tutto il tempo. Cosa avvenuta davanti al pubblico da casa e quello in trasmissione.

A quel punto ha fatto una richiesta a Milly Carlucci. Quella di cambiare postazione dato che i due sono seduti uno di fianco all’altro. Arisa ha segnalato di essere a disagio ad essere vicino a lui. In un primo momento, la conduttrice pensava ad una battuta. Infatti, la sua reazione è stata di una grossa risata. Ma non si era davanti ad uno scherzo, il volto di Arisa parlava e faceva capire che era molto seria.

Le cose, però, non sono affatto cambiate. Le postazioni sono rimaste quelle anche dopo l’avvenuto. Inoltre, come riportato da piùdonna, indiscrezioni parlano di vicenda proseguita anche a telecamere spente. Dietro le quinte, infatti, si sarebbero verificati vari battibecchi tra i due con Insinna che non avrebbe usato parole dolci. Da qui, come abbiamo visto, la richiesta di Arisa di non averlo più al suo fianco. Vedremo, dunque, se Milly Carlucci saprà disinnescare questa vicenda che appare molto complessa visto i protagonisti in gioco.

Impostazioni privacy