Victoria Cabello umiliata in diretta: il racconto spiazza

Umiliazione in diretta per Victoria Cabello. La conduttrice ha raccontato sui social nel dettaglio quello che le è successo. Ecco di cosa si tratta. 

Uno smacco clamoroso per la conduttrice e attrice italiano. Per lei è stato il momento più basso della sua carriera. Ma non ha preso bene nemmeno il consiglio che l’è stato dato per rialzare la china. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Victoria Cabello
fonte foto: Ansa

Victoria Cabello è una delle concorrenti della nuova edizione del reality show Pechino Express che va in onda su Sky Uno e in streaming su Now. Insieme a Paride Vitale forma la coppia de I pazzeschi, che sono tra i più amati dal pubblico. Un’avventura che sta portando i due amici ad essere tra i favoriti dell’edizione, anche se se la devono vedere con le agguerritissime Mamma e Figlia, ovvero Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Chi segue il programma sa bene come la coppia formata da Victoria e Paride è partita veramente forte, vincendo la prima tappa in Turchia. Tuttavia, le cose non sono andate sempre secondo come la conduttrice si aspettava. Proprio sui social ha raccontato un episodio che è capitato proprio durante la trasmissione e che l’ha umiliata davanti a tutti.

Pechino Express, imbarazzo per Victoria Cabello: “Non sapeva chi fossi”

Come abbiamo detto, Victoria Cabello e Paride Vitale formano la coppia de I Pazzeschi. I due, dopo aver vinto la tappa in Turchia, hanno salvato Gli Atletici e condannato all’eliminazione Le TikToker. Nella seconda puntata, vinta da Natasha Stefanenko e la figlia Sasha Sabbioni, sono stati protagonisti di un episodio grottesco.

Victoria e Paride sono riusciti ad ottenere un autostop a bordo di un carroattrezzi. Ma quello che è avvenuto dopo è stato completamente inaspettato per la conduttrice. La Cabello ha riferito che l’uomo che gli ha dato un passaggio ha un cugino italiano e, dopo aver saputo che loro erano italiani, ha deciso di chiamarlo.

A questo punto Victoria era contenta, perché si poteva “giocare la carta del personaggio pubblico”. In un video pubblicato su Instagram ha confessato che, dopo che l’uomo ha chiamato il cugino, lei si è abbassata la mascherina e ha detto: “Ciao sono Victoria Cabello” e quest’ultimo ha risposto: “Chi?”.

Un episodio che ha creato un grande imbarazzo alla conduttrice. “Che umiliazione”, ha esclamato nel video. Poi ha chiesto “aiuto” ad Alexa su cosa poteva fare per risollevare un po’ la situazione e quest’ultima le ha suggerito di partecipare al Grande Fratello Vip. Un consiglio che non è stato preso benissimo dalla conduttrice che l’ha mandata a quel paese.

Quello che è sicuro è che Victoria Cabello, dopo una patologia che l’ha tenuta un po’ fuori dalle scene, è tornata da grande protagonista. Adesso è pronta per la terza tappa di Pechino Express che partirà da Pamukkale.

 

Impostazioni privacy