Romina Power non smette di piangere: impossibile dimenticarla, soprattutto oggi

Romina Power non potrà mai dimenticare, sui social condivide quel dolce ricordo che commuove tutti i suoi follower. Di chi si tratta?

Non smette mai di stupire la cantante americana che proprio nelle scorse ore è tornata sui social con un dolcissimo ricordo della persona che nonostante il passare del tempo non potrà mai dimenticare, svelando un particolare che forse i suoi follower non conoscevano ma che per tutta la sua vita l’ha sempre contraddistinta. Si tratta di un episodio del passato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web fino a farlo commuovere.

Romina Power
Ansa

Ma di che cosa si tratta? Sulla sua pagina Instagram è stata lei stessa ad inserire un estratto di una vecchia intervista in cui con lei era presente una persona che per i motivi che tutti sanno la cantante non vede da molti anni e che per certi versi non sa nemmeno che fine abbia fatto, un episodio della sua vita doloroso e impossibile da dimenticare.

“Il suo amore era immenso” ha scritto come didascalia del brevissimo video che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti: scopriamo di chi sta parlando.

Romina Power ricorda Ylenia: “Lei era dolcissima”

Romina Power commuove davvero tutti, proprio nelle scorse ore sui social ha deciso di ricordare ancora una volta la figlia Ylenia Carrisi scomparsa ormai moltissimi anni fa e per la legge dichiarata morta anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato.

“La dolcezza della mia Ylenia. L’amore che aveva per le sue sorelline era immenso” sono queste le parole che la cantante inserisce come didascalia del breve video in cui la figlia rilascia una lunga intervista in tv con la sua mamma e le sorellina che in quel periodo erano ancora molto piccola ma molto legate alla sorella maggiore.

Un ricordo davvero indelebile che tutta la sua famiglia non può in nessun modo fare a meno di dimenticare, in diverse occasioni l’ex moglie di Albano ha parlato della figlia maggiore e proprio di recente ha dichiarato che se potesse esprimere un unico desiderio sarebbe quello di rivederla ancora una volta anche solo per poche ore.

Un video che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha suscitato la commozione anche dei suoi follower che nonostante il passare del tempo non smettono mai di essere dei grandi sostenitori della cantante che continua con la sua musica e non solo ad avere successo in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy