Beautiful, l’incredibile ritorno dalla tomba: guai per Brooke

Beautiful spiazza tutto il pubblico con un vero colpo di scena che avrà come protagonista Brooke: si tratta di un incredibile ritorno dalla tomba.

Continua ad appassionare i telespettatori di Canale Cinque la serie tv americana che proprio nelle prossime puntate racconterà il ritorno di un personaggio amatissimo direttamente dalla tomba, pare infatti che la persona in questione sotto forma di fantasma inizierà a tormentare Brooke con cui ha avuto sempre un rapporto conflittuale. La stilista infatti sta vivendo un momento di vera distruzione dopo la fine del suo matrimonio di Ridge.

Beautiful
screen tv

Ma andiamo con calma, prima di scoprire di quale personaggio stiamo parlando, torniamo per un secondo al tradimento di Brooke, nel corso delle puntata infatti si scoprirà che dietro a tutto ci sta Sheila che con un inganno ha scambiato le bevande da analcoliche a champagne, evento che farà gettare la bionda tra le braccia di Deacon.

Il tradimento getterà nello sconforto Ridge che disperato si farà consolare da Taylor al punto da levarsi la fede nuziale, ma attenzione qualcuno potrebbe sapere la verità.

Beautiful, il fantasma di Stephanie torna a perseguitare Brooke

Beautiful continua ad essere un grande successo e nel corso delle prossime settimane accadrà qualcosa di mai visto prima, ci sarà infatti il ritorno di Stephanie Douglas sotto forma di fantasma, la donna infatti inizierà a perseguitare Brooke. Il motivo infatti è legato alla grande ostilità che l’anziana aveva sempre avuto sull’unione della bionda con il figlio Ridge, per anni le ha fatto la guerra salvo poi solo in punto di morte concedere loro la benedizione tanto agognata. Per questo motivo a perseguitarla è proprio lei.

Il tutto infatti succede a seguito del tradimento di Brooke con Deacon che porta alla fine del matrimonio con il Forrester, a nulla serviranno i suoi tentativi di riconquistarlo e come se non bastasse di mezzo ci sta anche Taylor che capirà di amare ancora il suo ex marito.

Ma non è tutto, come detto in precedenza a causare il tradimento verso Ridge è stata proprio Sheila, la donna ha infatti indotto Brooke ad ubriacarsi, particolare ancora segreto che adesso conosce anche Thomas sempre più indeciso se rivelare la verità a suo padre oppure no. Insomma la trama si infittisce, dalla parte di Brooke ci saranno invece la figlia Hope e il marito Liam che faranno di tutto per aiutarla a riconquistare Ridge. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy