Chi è Misha Sukyas di Camionisti in Trattoria? Era già apparso in tv: lo ricordate?

Misha Sukyas di Camionisti in Trattoria, chi è? Ha girato il mondo ed è già apparso in tv con un noto chef.

Misha Sukyas di Camionisti in Trattoria, lo chef internazionale ha lavorato in tutto il mondo ma era già apparso in tv più volte: ve lo ricordate?

misha sukyas camionisti
Foto Instagram

Ha sostituito lo chef Rubio nel programma che, sulla falsa riga di “4 Ristoranti” ricerca il miglior locale di camionisti d’Italia. Sono tre i camionisti che si sfidano portando il conduttore nel loro ristorante preferito nel quale i piatti sono, quasi sempre, economici ma anche molto sostanziosi.

Misha è uno chef davvero poliedrico, nato nel 1980 da padre armeno e madre italiana ha iniziato a lavorare quando era giovanissimo grazie al padre. A causa dei risultati scolastici molto scarsi l’uomo ha mandato il figlio in un ristorante in California, a lavorare come lavapiatti. Una volta compiuto 18 anni Sukyas si è trasferito a Londra dove, inizialmente, ha lavorato in tantissimi ristoranti diversi senza mai rimanere in un posto fisso.

Proprio in quegli anni è poi arrivata la sua esperienza più importante quando è diventato il discepolo di Antonello Tagliabue, lo chef del noto ristorante Bice di Londra. Dopo aver appreso moltissimo dal maestro Sukyas ha poi continuato a girare il mondo, cercando di fare esperienza con gli chef più famosi. È stato in Cina, Africa e in tutta Europa e ha lavorato con cuochi del calibro di Valentino Bosch, Michelle Roux e Moshik Roth.

Misha Sukyas di Camionisti in Trattoria: la prima apparizione in tv

Lo chef era già apparso in televisione, proprio accanto ad uno dei personaggi più famosi della tv, almeno per quanto riguarda gli show culinari. Parliamo di Carlo Cracco: nel 2014, infatti, Misha faceva parte del cast di Hell’s Kitchen Italia. Qui non aveva un ruolo da protagonista in quanto prendeva solo le ordinazioni per i cuochi amatori.

Successivamente, però, l’uomo si è ritagliato il suo spazio in altri programmi culinari come Chopped, di Food Network, dov’è stato giudice. Successivamente, nel 2019, ha poi condotto sulla stessa rete Comfort Food. Insomma, di certo Sukyas non è nuovo alla televisione e dal 2020 è subentrato a Chef Rubio, o meglio Gabriele Rubini, alla guida di Camionisti in Trattoria.

D’altronde lo chef ha sempre avuto il fascino del “pirata giramondo” e questo ruolo gli si addice molto bene. Negli anni ha provato ad aprire diversi locali e ristoranti ma pare che alla fine li abbia chiusi. Una delle sue ultime attività molto originali è il temporary restaurant nell’ Hotel Townhouse 31 di Milano, con solo 16 commensali e un menù fisso.

Impostazioni privacy