Beautiful, perchè Liam ha tradito Hope? La verità viene a galla

Beautiful continua a tenere compagnia il pubblico di Canale Cinque con Liam che finalmente confesserà i motivi che lo hanno spinto a tradire Hope.

Torna al centro dell’attenzione Beautiful che proprio nella prossima settimane terrà i telespettatori con il fiato sospeso sempre per Liam sempre più intenzionato a chiedere il perdono di Hope dopo il tradimento, cosa che la giovane figlia di Brooke proprio non riesce a concedergli. Dal canto suo la bionda proprio in un momento di sconforto si lascerà consolare da Thomas che in tutti i modi proverà a convincerla a salvare il suo matrimonio.

Beautiful
screen tv

Nel frattempo anche Steffy è alle prese con le preoccupazioni di Finn che sempre più pressante vuole capire cosa ha spinto la fidanzata a finire tra le braccia di un altro, chiedendole anche se preferirebbe ci fosse Liam al suo posto.

Ma a lasciare tutti senza parole è la confessione dello stesso Liam che in un momento di forte sconforto parla proprio con Wyatt e Flo che da giorni notano il suo strano comportamento.

Beautiful, Liam ha tradito Hope a causa di Thomas?

Beautiful non smette mai di lasciare con il fiato sospeso i suoi fan che ormai da anni seguono le puntate di Canale Cinque che arrivano direttamente dall’America in cui la serie tv è nata.

In attesa che la settimana giunga al termine, ci portiamo avanti con le anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate in cui al centro di tutto saranno ancora Liam, Steffy e Hope che aspettano di sapere di chi è il figlio che la figlia di Ridge aspetta.

Il giovane infatti sempre più turbato confesserà tutto ai suoi amici Flo e Wyatt ammettendo di aver tradito la moglie Hope dopo aver visto il manichino identico a lei in casa di Thomas, pare infatti che questa cosa lo abbia portato ad andare a letto con Steffy a causa del forte trauma.

Dal canto suo Steffy rassicura Finn palesandogli la speranza che il bambino che aspetta sia il suo e non di Liam, il giovane però la metterà alle strette chiedendole di allontanare per sempre dalla sua vita Liam, nonostante tutto infatti Finn vuole ancora continuare a stare con lei non interrompendo la loro relazione.

Infine Hope, continua a vivere una forte disperazione a causa del tradimento e a nulla valgono le parole del marito a cui non riesce in nessun modo a concedere il perdono e come se non bastasse a consolarla ci pensa Thomas, i due infatti si avvicineranno pericolosamente.

Impostazioni privacy