Ida Platano cambia look: irroconoscibile, ecco come si è presentata in studio

Ida Platano continua a stupire, ma non per le sue relazioni, o almeno non solo. A Uomini e Donne lo ha fatto ancora una volta. Ecco di cosa si tratta. 

La dama del trono over è al centro delle discussioni social per via di una cosa che non è passata inosservata al pubblico del dating di Canale 5, attendo ad ogni minimo dettaglio. Non è la prima volta che lo ha fatto.

Ida Platano Uomini e Donne

Ida Platano è da diversi anni una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne, dove spesso e volentieri ha fatto alcune gaffe colossali. È stata più di una volta al centro dell’attenzione in merito alle sue relazioni con gli uomini del parterre dei cavalieri. Ma questa volta ha catturato l’attenzione per altri motivi, che non hanno nulla a che fare con le sue storie d’amore.

La dama in queste ultime puntate lo ha fatto ripetutamente, tanto da essere notato e sottolineato dal pubblico. Moltissimi utenti, infatti, hanno evidenziato il suo look sui social, dove non è sfuggito un particolare che è lampate e sotto gli occhi di tutti. Vediamo di che cosa si tratta.

Ida Platano, non passa inosservato il look a Uomini e Donne: lo fa sempre

I più attenti non hanno potuto fare a meno di far notare il look che la dama di Uomini e Donne ha adottato in queste ultime puntate. Ida ha scelto come esempio di outfit e acconciature due ex gieffine. Di chi si tratta? La Platano ha scelto come modello di riferimento le sorelle Selassié Jessica e Lulù.

“Gli outfit di Ida chiaramente ispirati alle principesse Jessica e Lulù Selassié”, ha scritto un utente su Twitter sottolineando i look somigliantissimi. Nel tweet social sono state postate anche le foto delle sorelle a paragone con quelle di Ida, dove appare veramente somigliante con le Selassié.

Nella prima immagine la vediamo molto simile con il look della vincitrice del Grande Fratello Vip Jessica. Ida la vediamo con la coda di cavallo tutta ritirata all’indietro, come molte volte abbiamo visto alla maggiore delle sorelle. Per giunta ha indossato anche una giacca di colore corallo, proprio come ha indossato la Selassié.

Nella seconda immagine vediamo la Platano aver utilizzato l’acconciatura inconfondibile di Lulù. A dir la verità, i capelli raccolti con due chignon e i lembi dei capelli che cadono davanti dettano moda in quest’ultimo periodo. Diverse persone hanno preso ispirazione dalla minore delle principesse etiopi. Tra questi c’è stato anche Giacomo Urtis, che in trasmissione una volta si è presentato con due code.

Ida Platano look Uomini e Donne

Impostazioni privacy