Beautiful, la decisione di Brooke è sofferta: Ridge lascia tutti di sasso

Le anticipazioni di Beautiful portano in scena uno storico triangolo. Tutto parte dalla decisione di Brooke. Come si comporterà Ridge?

Beautiful, nel corso degli anni, ci ha sempre sorpreso. Proprio per questo motivo, ancora oggi, è una delle soap più seguite e amate. Nonostante i tanti personaggi che sono cambianti, la soap americana resta sempre uno dei punti di riferimento per molti telespettatori.

Beautiful, Brooke e Ridge
Fonte Screen Mediaset

I più affezionati sanno che c’è una certa differenza temporale tra America e Italia. Negli Stati Uniti, infatti, le puntate sono molto più avanti rispetto a quelle che vediamo noi. Un’altra differenza, inoltre, è il fatto che ogni episodio duri davvero poco. Insomma, la situazione sono diverse. Dalle anticipazioni americane, però, sembra venuto fuori il classico triangolo che coinvolge Ridge Forrester, Brooke Logan e Taylor Hayes. Andiamo  a vedere, dunque, cosa dovremmo aspettarci dai prossimi episodi.

Anticipazioni Beautiful: si riaccende il triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor?

Ci sono nuovi problemi tra Brooke Logan e Ridge Forrester. La loro storia sembra essere giunta al capolinea. Il loro rapporto, però, è stato spesso oggetto di lunghi e tira e molla, cosa che sa bene Taylor. La Hayes, per questo motivo, preferisce non sognare troppo e respinge il Forrester dopo un bacio molto appassionato.

Dopo la rottura, infatti, Ridge Forrester si è gettato immediatamente tra le braccia di Taylor. I dubbi, per la Hayes, aumentano sempre di più perché è parso troppo presto questo cambio di atteggiamento. Dubbi nati dal fatto che, fine a qualche giorno fa, non avrebbe mai lasciato la Logan. Così, Taylor vuole che Ridge ci ragioni con calma per capire se è pronto per un futuro con lei.

Nel frattempo, Brooke si sente in colpa per il tradimento con Deacon. Non sa che, però, dietro tutto c’è Sheila. Di questo, infatti, è a conoscenza solo Thomas. La colpa di Sheila non è quella di aver spinto Brooke nelle braccia di Deacon. Ma è quella di aver scambiato le bottiglie analcoliche con quelle alcoliche. La Logan, quindi, sta soffrendo davvero tanto cosa che la spinge a comunicare, prima a Hope, di voler lasciare Ridge. Sua figlia, però, vuole che sua madre non molli e decida di combattere. Dall’altra parte, però, la Logan spera ancora nel ritorno di Ridge con il conseguente perdono.

La Logan mai si sarebbe aspettata che il suo matrimonio vivesse una deriva del genere. Brooke, però, pare decisa a farsi da parte. Ora tutto passa nelle mani di Taylor che pare non voglia buttarsi a capofitto in una situazione che, in passato, le ha fatto male. Per questo decide di ragionare sul da farsi senza farsi prendere dal momento. Giusto atteggiamento visto che la Logan potrebbe ripensarci e continuare la lotta per Ridge.

Impostazioni privacy