Alex Belli fa perdere le staffe a Silvia Toffanin: la stoccata in diretta

Ospite a Verissimo, Alex Belli è riuscito a far perdere le staffe a Silvia Toffanin. La conduttrice lo ha messo alle strette in diretta

Assoluto protagonista da quando a settembre è incominciato il Grande Fratello Vip, ancora oggi si continua a discutere di lui e delle sue scelte in fatto di amore. Naturalmente stiamo parlando di Alex Belli, che ancora una volta è stato ospite di Verissimo, su Canale 5.

Alex Belli Silvia Toffanin
Fonte foto: Instagram

Ad intervistarlo, ovviamente, la padrona di casa Silvia Toffanin. Chiaramente si è parlato nuovamente della telenovela che da molti mesi a questa parte sta rubando la scena e dei sentimenti dell’attore nei confronti della moglie Delia Duran e della gieffina Soleil Stasi.

Alcune persone potrebbero essere stufe di sentire ancora una volta parlare di questa situazione, eppure è inevitabile il fatto che si torni sempre a parlare lì. Inoltre, le parole di Belli sembrano ogni volta aggiungere o cambiare le carte in tavola.

Questa volta, tuttavia, la Toffanin è apparsa notevolmente stizzita dalle parole dell’attore. La stoccata in diretta non è passata inosservata. Vediamo insieme che cosa ha detto la conduttrice di Verissimo e perché non si è riuscita a trattenere.

Elisabetta Gregoraci come Alex Belli? Hanno una cosa in comune

Verissimo, Silvia Toffanin attacca Alex Belli: “L’hai tradita, dillo”

La telenovela tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Stasi non finisce qui. Ancora oggi si continua a parlare di loro e del loro rapporto. È una storia aperta? Poco tempo fa l’attore aveva parlato di amore libero, riferendosi alla relazione che ha con la moglie Delia.

Questa volta, Alex è stato messo alle strette da Silvia Toffanin durante la sua intervista a Verissimo. La conduttrice è apparsa visibilmente irritata dall’atteggiamento e dalle risposte un po’ vaghe dell’attore.

“L’hai tradita, dillo” ha provato a far confessare il gieffino che come sempre ha tergiversato nelle sue risposte, provando a rigirare la frittata a suo favore. La Toffanin non è la prima ad attaccare l’attore. Già in passato anche Adriana Volpe si era fatta sentire.

Insomma, il pubblico sembra quasi essere stufo di continuare a parlare di questa situazione. Anche perché pare difficile uscirne fuori. Quel che è successo è successo. E in molti, tra cui la conduttrice di Verissimo, pensano che lui abbia tradito la moglie con Soleil.

Alex Belli a Sanremo? Ha già pronta una canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Una volta che sarà finito il Grande Fratello Vip e che Soleil uscirà dalla casa vedremo se la situazione si evolverà. La favola non è ancora finita.

Impostazioni privacy