Alex Belli contro Barù, parole dure: scontro totale tra i due

Alex Belli contro Barù, il tweet dell’ex gieffino diventa virale: l’ex gieffino accusa l’uomo di cattiveria gratuita, ecco perché.

Alex Belli e Barù, è noto che i due uomini sono molto diversi e non provano una grande simpatia reciproca. Ora, però, sono arrivati allo scontro aperto: ecco l’ultimo affondo di Belli su Twitter.

alex belli barù
Foto Mediaset

Già nei giorni scorsi si era creata una certa discordia tra la coppia Delia-Alex e il nobile della Casa. Il vip non ha mai nascosto la sua antipatia e, soprattutto, i suoi sospetti nei confronti della coppia che secondo lui avrebbe architettato una finta crisi creando un “teatrino televisivo”.

La Duran, parlando di strategie nel Gf, ha ammesso con Barù di averlo nominato durante la scorsa puntata, poiché ritiene di aver legato meno con lui rispetto agli altri. L’uomo l’ha tranquillizzata e ha affermato di non essersela presa, tuttavia non capisce come possa affermare di aver legato con altre concorrenti come Jessica o Lulù, visto che in passato si è scontrata spesso con loro.

Non solo, l’uomo si è spinto oltre facendo alcune affermazioni molto dure nei confronti sia di Delia che di Alex: la risposta di Belli non si è fatta attendere.

Alex Belli contro Barù: “Questa è cattiveria gratuita”

L’inquilino della Casa di Cinecittà ha affermato tranquillamente davanti a Delia di non volerla rivedere mai più dopo l’esperienza del Gf: “Ti reputo una persona buona ma a te e Alex, giuro, non vi voglio più rivedere” ha ammesso Barù.

Non sarebbe disposto ad incontrarli neanche per sbaglio e, continua, ha anche dichiarato che appena gli sarà possibile Delia sarà la prima concorrente che nominerà per cercare di non farla arrivare alla vittoria. Parole chiare e schiette che, tuttavia, non sono nuove da parte di Barù che è sempre stato molto franco.

Dopo queste dichiarazioni è arrivata la replica di Belli che, condiviso il video di questo momento, ha scritto secco sui social: “Non ti preoccupare, è reciproco” tranquillizzando Barù sull’eventualità di rivedersi fuori.

Non finisce qui perché oggi Alex è tornato all’attacco contro il nobile prendendo di mira alcune sue peculiarità “poco nobili”: “Capisco il tuo umorismo tagliente ma non condivido la cattiveria gratuita scrive l’attore – io parlo d’amore libero tu di rutto libero, ma dov’è la tua eleganza di nobiltà, la tua lealtà?”.

In effetti Barù, nonostante il sangue blu, è avvezzo a certe abitudini poco signorili, come quella di ruttare liberamente. D’altronde i suoi atteggiamenti liberi e poco convenzionali sono il suo forte e rappresentano la sua forza all’interno del Gf vip.

Impostazioni privacy