La Pupa e il secchione, Flavia Vento lascia il programma: il vero motivo

La Pupa e il secchione, Flavia Vento lascia lo show? Barbara d’Urso disperata dà l’annuncio ufficiale in diretta.

La Pupa e il secchione, Flavia Vento lascia il programma definitivamente? Arriva la notizia in diretta da Barbara d’Urso: ecco cos’è successo.

pupa secchione flavia vento
Foto Mediaset Play

Non trova pace la bella showgirl che ogni volta che partecipa ad un reality cerca inevitabilmente di “fuggire” il prima possibile a casa. È successo a La Fattoria, nel 2004, che ha lasciato dopo pochissimi giorni; ci ha riprovato poi a L’Isola dei Famosi ma è andata a finire nello stesso modo. Ci ha provato due volte a fare la naufraga, Flavia: prima nel 2008 dove è durata due settimane e poi nel 2012 ma in entrambi i casi si è ritirata per problemi personali.

Nel 2020 la Vento era stata presa come concorrente del Gf vip ma in quel caso ha battuto ogni record: dopo un solo giorno di permanenza a Cinecittà non ha resistito e ha varcato la porta rossa di sua spontanea volontà. A nulla sono valsi i tentativi di convincimento da parte degli altri concorrenti che hanno cercato di trattenerla ricordandole che c’è da pagare una penale per il ritiro. Flavia ha avuto una crisi e non è riuscita a stare lontana dai suoi amori più grandi: i suoi sette cani.

Cos’è successo a La Pupa e il secchione? La scena sembra ripetersi e Barbara d’Urso appare disperata.

La Pupa e il secchione Flavia Vento dice addio: l’annuncio in diretta

Alla fine della puntata di martedì dello show condotto dalla d’Urso la coppia formata da Flavia e Aristide Malnati è stata eliminata dopo lo spareggio. Se l’uomo è apparso piuttosto triste per questo, non si può dire lo stesso della Vento che ha invece esultato perché contenta di poter riabbracciare i suoi amati cani, come ha ammesso lei stessa.

La delusione, però, ha poi attraversato il volto della donna quando la conduttrice de La Pupa e il secchione ha chiesto ai giudici del gioco di far rimanere la coppia almeno un’altra settimana, non eliminandola ancora.

A Pomeriggio Cinque la d’Urso ha raccontato che la Vento non ha preso bene questa possibilità che le è stata data, anzi. Nella notte ha iniziato ad avere alcune crisi e a minacciare di andare via dalla villa de La Pupa e il Secchione. Dopo diversi tira e molla, racconta Barbara, pare che Flavia non sia stata convinta e abbia effettivamente lasciato il programma, ritirandosi.

Quanto ha resistito questa volta? Solo 8 giorni. Bisognerà vedere se ad Aristide Malnati sarà concesso di rimanere nella trasmissione con un’altra Pupa e o se dovrà lasciare anche lui il gioco.

Impostazioni privacy