Flavia Vento, una confessione davvero inattesa: c’entra il GF Vip

Flavia Vento torna ancora una volta a far parlare di sé, Le sue parole non possono certo passare inosservate, specie se riguardano IL GF.

flavia vento

Il Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio una trasmissione che ha caratterizzato le attenzioni della maggior parte dei telespettatori negli ultimi mesi. Ed ecco che ora che si sa con certezza la data della finale, certe voci, alcune indiscrezioni e determinati rumors assumono inevitabilmente un sapore diverso. Un nome che torna in voga è quello di Flavia Vento. Ma che cosa ha detto la soubrette? Le sue parole assumono i contorni di una vera e propria confessione.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento, perché si sono lasciati?

Flavia Vento torna a parlare del GF Vip: vera e propria confessione

Flavia Vento

La donna è infatti stata tra le protagoniste di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione. La sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia è però durata pochissimo tempo. Va detto che è stata lei a decidere di abbandonare. Ma quale sono ora le sue sensazioni dopo così tanti mesi? A parlarne e ad ammettere qual è il suo stato d’animo è stata proprio la diretta interessa in persona. E le sue parole non hanno certo lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento, tuona su Francesco Oppini: non le manda a dire

Il tutto è avvenuto in un post che Flavia ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissima. La Vento ha ammesso, senza troppi giri di parole, di aver commesso uno sbaglio nel lasciare il GF Vip dopo solo e soltanto 24 ore. “Sono stata solo 24 ore e me ne sono pentita. L’affetto per i miei cani non può essere tutto per me. Esiste anche il mio lavoro e quindi spero di tornare in un altra edizione“, questo quanto detto dalla 43enne. Non resta che attendere se avrà qualche altra curiosità.

Impostazioni privacy