Aristide Malnati è malato? Un dramma doloroso per l’egittologo

Aristide Malnati, reduce dalla finale del Grande Fratello vip, ha voluto confessare un dramma del suo passato, una grave malattia che lo ha segnato.Aristide Malnati malattia

Aristide Malnati, uscito dalla Casa del GF vip, ha voluto ripercorrere le tappe fondamentali della sua esperienza nel reality, dove è riuscito a liberarsi di ogni segreto: anche di quello della sua malattia.

L’egittologo è arrivato alla semifinale del GF vip e ha perso al televoto contro Paolo Ciavarro. Si è classificato, così al quarto posto alla pari con Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese.

A Libero Quotidiano, Malnati ha confessato di aver dato tutto sé stesso nella Casa, trasformando il reality in un’esperienza irripetibile. Aristide si è aperto così tanto, durante il GF, tanto da aver raccontato davanti alle telecamere, della malattia neurologica che lo ha colpito quando era giovane; evento che ha segnato profondamente la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aristide Malnati è bisessuale? La rivelazione

Aristide Malnati: “La malattia mi ha segnato”

Aristide Malnati malattia

L’egittologo, nonché amico di Alfonso Signorini, ha raccontato che il suo percorso nella Casa di Cinecittà è stata un’esperienza “olistica, totalizzante“. Ha dichiarato a Libero: “Mi sono messo a nudo, ho fatto sgorgare tutto” – ha spiegato Aristide – “la mia vita sentimentale senza un amore vero e proprio, la malattia invalidante neurologica che ho avuto da giovane e che mi ha segnato. Ho pianto come gli eroi greci” ha confessato Malnati, che non rimpiange nulla di ciò che ha fatto nella casa del GF vip.

Malnati ha poi parlato anche del rapporto con i suoi ex coinquilini, in particolare di quello con le due “dive” della Casa, che se lo sarebbero anche conteso. Parliamo di Valeria Marini e Antonella Elia, le due arci-nemiche, entrambe molto legate ad Aristide: “Non ne ho mai baciate tante tutte insieme, baci a stampo ovviamente. Il fidanzato storico di Antonella Elia non era geloso. Il nostro momento erotico era lavare i piatti, lei era molto brava. A un certo punto ero conteso tra lei e Valeria Marini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Retroscena bollente tra Aristide Malnati e Antonella Elia

Aristide Malnati ha poi parlato delle sue amicizie all’interno della Casa; si è avvicinato ad Antonio Zequila, inizialmente: “Gli sono stato vicino finché non ha sbroccato, allora mi sono distaccato. Non dormivo in stanze, mi veniva la claustrofobia, dunque mi svegliavo presto e ho fatto amicizia con Paolo Ciavarro“. A proposito di lui, secondo classificato al GF vip, Malnati ha dichiarato: “Molto delicato, fragile, mi ricorda me alla sua età. Compulsivo. L’amore tra lui e Clizia Incorvaia? Lei ha 40 anni, lui 28. Tutto può essere. Lei è intelligente, lui la ama. Una bella storia“.

Impostazioni privacy