Ilary Blasi, la ‘crisi’ con Totti: ecco perché non pubblica foto con lui

Ilary Blasi ha parlato del suo matrimonio ed ha spiegato il motivo per cui non condivide foto con Francesco Totti. Ecco che cosa ha raccontato.

Dopo la bufera ed il gossip sul suo matrimonio, la conduttrice romana ha parlato a cuore aperto della sua vita privata. E lo ha fatto davanti le telecamere di Verissimo, dopo essere stata incalzata dall’amica e collega Silvia Toffanin. 

Ilary Blasi e Francesco Totti
fonte foto: Ansa

Ilary Blasi è stata ospite al talk show di Canale 5 dove non solo ha parlato della nuova avventura televisiva che sta per partire, ma soprattutto della presunta “crisi” che avrebbe avuto con il marito Francesco Totti qualche settimana fa e che è stata al centro della cronaca nazionale. 

La notizia che Ilary e Totti si fossero lasciati ha fatto il giro del web in pochissimo e che ha scatenato i fan che temevano in una loro separazione, almeno fino alla definitiva smentita da parte dei due. Tra le “prove” che sono state sbandierate da parte di chi credeva che tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma fosse finita era proprio la mancanza delle foto social insieme. Ecco come stanno realmente le cose.

Ilary Blasi, nessuna foto social con Totti: ecco perché 

In molti hanno attaccato Ilary Blasi, che spesso finisce nel mirino degli haters, proprio del fatto che non avesse condiviso nessuna foto con il marito negli ultimi mesi e soprattutto non avesse fatto gli auguri pubblicamente al Pupone il giorno del suo 45esimo compleanno. Una prova, per molti, che tra i due le cose non andassero bene già da diverso tempo.

Durante l’intervista Ilary ha confessato a Silvia Toffanin che c’è un motivo ben preciso per cui non condivide delle foto con il marito sui social. La conduttrice ha spiegato che a lei i social divertono e piacciono, ma che non segue un vademecum ben preciso per starci. 

“Non devo esibire mio marito tipo trofeo per far capire alla gente. – ha detto – Faccio come mi pare, senza obblighi”-, ha confessato davanti le telecamere di Verissimo per poi aggiungere che il giorno del compleanno di Totti tutta la famiglia era insieme a Parigi e che quelle notizie erano false. 

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha poi rivelato che l’unico momento difficile che la coppia ha affrontato è stata quando Francesco ha lasciato il calcio. Ilary ha spiegato che quello è stato un momento davvero delicato, ma che sono riusciti ad affrontare e superare nel migliore dei modi.

Dunque l’ex letterina di Passaparola ha smentito ancora una volta che tra lei e il marito ci sia stata una crisi. E su come la coppia ha regimato a quelle notizie che hanno travolto il gossip ha rivelato che lei e Francesco sono pronti ad affrontare la “prossima tempesta mediatica” che ci sarà.

Impostazioni privacy