Ilary Blasi nel mirino degli haters: parole pesanti

Ilary Blasi è finita nel mirino degli haters, la nota conduttrice è stata offesa sul web: ma cosa è successo?

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi torna al centro della discussione, dove aver accusato il suo matrimonio con Francesco Totti di essere frutto di un amore malato, la nota conduttrice è stata fortemente insultata sul web.

A finire nel mirino degli haters i presunti ritocchi estetici che molti attribuiscono alla nota conduttrice: ecco quello che è successo sotto l’ultimo post.

Ilary Blasi nel mirino degli haters

https://www.instagram.com/p/B_pgDVxFagF/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Ilary Blasi, fin dal suo esordio, viene considerata una delle donne più belle della televisione italiana, tuttavia negli ultimi anni è più volte finita nel mirino degli haters a causa dei presunti ritocchi estetici ai quali si è sottoposta negli anni.

Sono numerosi, infatti, i ritocchi che le sono stati attribuiti nel corso degli anni: foto prima e dopo della conduttrice girano da tempo sul web. Tra gli interventi ai quali si presume si sia sottoposta c’è la rinoplastica al naso, gli zigomi cresciuti di volume e le labbra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ilary Blasi e Francesco Totti, nuova arrivata in casa: ecco di chi si tratta

Da parte di Ilary Blasi non ci sono mai state conferme o smentite riguardo agli interventi di chirurgia estetica, la conduttrice ha fatto sempre parlare per lei la sua professionalità e il suo talento, senza badare troppo alle chiacchiere che la riguardano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero e quel retroscena inaspettato su Ilary Blasi

Tuttavia, negli ultimi giorni si è riaccesa la questione: sotto una delle sue ultime foto su Instagram, infatti, un’utente ha commentato: “Ti sei rovinata sembri un lama, troppa plastica.”

Commento al vetriolo

Ilary Blasi haters

Sotto al commento al vetriolo sul post di Ilary Blasi ci sono ben 72 mi piace, tuttavia leggendo i commenti che vi hanno seguito sono in molti ad attaccare l’hater della nota conduttrice.

Stando quanto è hanno scoperto altri follower di Ilary Blasi si tratta infatti di un profilo fake, avvezzo ad insultare i personaggi famosi. In molti hanno poi criticato la donna per aver scritto in maniera scorretta e sgrammaticata.

Impostazioni privacy