Berlusconi, giallo al suo ‘matrimonio’: assenza pesante, perchè non c’era?

Grande avvenimento in casa Berlusconi. Alla cerimonio, però, si è notata una mancanza importante. Ecco di chi si tratta.

Si ritorna a parlare di Silvio Berlusconi. Il cavaliere, nelle scorse ore, è stato protagonista di un evento speciale. Una sorta di matrimonio con la sua compagna Marta Fascina. Quello che si è verificato, però, è stato una evento per festeggiare l’unione tra i due. Non un matrimonio vero e proprio con vincoli giuridici o civili.

Silvio Berlusconi
Fonte Ansa Foto

L’evento si è tenuto, come riportato dal sito primoarticolo.it, a Villa Gernetto, zona in cui sorge l’Università della Libertà. Silvio Berlusconi si è presentato elegante come sempre, con un completo blu firmato Giorgio Armani. Mentre la sua compagna aveva un abito bianco in pizzo francese con scollo a V. Il tutto valorizzato da un lungo strascico. L’abito era a firma di Antonio Riva.

Insomma, una cerimonia simbolica ma voluta soprattutto dalla fidanzata Marta Fascina. Non poteva esserci altro modo, però, per suggellare un rapporto che dura ormai da anni. Come sappiamo, Berlusconi è stato già sposato. Lui, infatti, è tra i protagonisti di uno dei divorzi vip più onerosi della storia. Tra i tanti invitati, però, si è notata una mancanza importante. Un vero e proprio giallo che ha fatto interrogare molti. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Matrimonio Berlusconi, manca Piersilvio: ecco i motivo dell’assenza

Come possiamo immaginare, la preparazione dell’evento è stata maniacale. Tutto curato nei minimi dettagli. Una cerimonia con una sessantina d’invitati che è stata giudicata in maniera molto positiva. Tra gli i presenti, però, non risultava esserci suo figlio Piersilvio Berlusconi. La sua assenza è stata subito notata. Da quanto riportato dal sito piudonna.it, pare che Piersilvio abbia evitato per la questione dei contagi Covid. Si dice, infatti, che anche altri amici del Cavaliere abbia sconsigliato una cerimonia in questo momento delicato. Mentre gli altri figli erano presenti alla cerimonia.

Come abbiamo visto, però, la cerimonia si è tenuta ed è stata un grande successo. Tantissimi gli ospiti al lungo tavolo di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. C’è il leader della Lega Matteo Salvini. A lui, Berlusconi, ha dedicato parole molto importanti e lo ha definito come “L’unico vero leader in Italia“. Presente anche Gigi D’Alessio che è uno degli storici amici del cavaliere. Altri nomi importanti presenti per Cavaliere sono stati Fedele Confalonieri, Adriano Galliani, Alberto Zangrillo, Vittorio Sgarbi e molti altri. Presenti anche tutti i parenti di Marta Fascina.

Insomma, il clima è stato familiare e molto intimo. Naturalmente, a rendere il tutto elettrizzante ci ha pensato lo stesso Berlusconi che, come sappiamo, ha sempre la battuta pronta. Nonostante il piccolo giallo sulla presenza di Piersilvio, la cerimonia è stato un successo. Con il rapporto con la sua Marta Fascina che ha visto uno step decisamente importante. Ora, i due potranno condividere la loro unione nella villa di Arcore. Una villa che nasconde un mistero davvero interessante.

Impostazioni privacy