“Pensavo di essere l’unica”, Silvia Toffanin lo ha scoperto in diretta

La conduttrice Silvia Toffanin, volto del programma televisivo Verissimo, ha fatto una clamorosa scoperta in diretta riguardante un’ospite famosa.

Durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto una scoperta in diretta, che riguarda un personaggio ospite.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Mediaset infinity)

Si tratta di Ilary Blasi, che a breve ritornerà in tv con la nuova edizione dell’Isola dei famosi, con cui ha un rapporto d’amicizia da tanti anni.

Per chi non lo sapesse infatti sia la Toffanin che la Blasi hanno intrapreso insieme una primissima avventura televisiva nel programma Passaparola, che andava in onda nei primi anni 2000.

Silvia Toffanin, un bacio di troppo

Tra gli ospiti del programma televisivo Verissimo recentemente c’è stata anche Ilary Blasi, nuovamente scelta per essere conduttrice del reality L’isola dei famosi.

Per Silvia Toffanin di certo è sempre un piacere poter ospitare all’interno del suo salotto televisivo la Blasi, con cui ha un rapporto di amicizia ormai da svariati anni.

Grande complicità infatti palpabile fra le due, con battutine ironiche che hanno intrattenuto e fatto divertire il pubblico.

Non è mancato nemmeno un rimprovero da parte della Toffanin nei confronti della Blasi quando l’ha fulminata per una scoperta, dicendo “pensavo di essere stata l’unica e invece hai baciato mezza televisione italiana”.

Parole espresse prima del lancio di un servizio dedicato a tutti i baci televisivi che la Blasi ha dato nel corso della sua carriera a diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come ad esempio Belen Rodriguez, Alfonso Signorini, Michelle Hunziker e anche la stessa Toffanin.

Un piccolo siparietto tra le due, che è poi proseguito quando la conduttrice di Verissimo ha anche aggiunto “devi dire che ti piacciono le donne, mi ami, siamo noi la vera coppia”, a cui la Blasi ha risposto positivamente con un “ma da anni che di” per confermare la vicinanza tra le due.

Ovviamente si è trattato soltanto di ironia, che le due si permettono proprio per via del loro rapporto d’amicizia davvero profondo.

Ilary Blasi, crisi vera con Totti?

Nel frattempo quando si parla di Ilary Blasi, recentemente non si può non pensare ai rumors riguardanti la sua crisi matrimoniale con il compagno Francesco Totti.

Si è molto parlato infatti di una separazione attuale fra i due, che ad esempio Dagospia darebbe per certa.

In effetti però entrambi sui social hanno smentito categoricamente questa notizia come falsa, facendosi riprendere insieme come sempre.

Pare però che nonostante tutto per molti fan la coppia continui a destare qualche dubbio. Come andranno le cose veramente tra i due però lo saprà soltanto il tempo, ma nel frattempo si spera si sia trattato davvero solo di false voci.

Impostazioni privacy