Ilary Blasi e Totti si sono lasciati? “L’amore finisce qui” Il vero motivo

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? È questa la domanda che si fanno molti. Ecco quali sarebbero i motivi che avrebbero portato alla rottura definitiva tra i coniugi.

Nelle ultime ore il gossip sul matrimonio tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma sta impazzando sui social e tra la cronaca rosa. In moltissimi si stanno chiedendo che cosa sia capitato alla coppia che sembrava così indissolubile.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Getty Images

Ilary Blasi e Francesco Totti sembravano una delle coppie più unite e innamorate. Per molti erano i nuovi “Sandra e Raimondo”, tanto che si parlava perfino di una sitcom che li vedeva protagonisti. Ma secondo le recentissimi indiscrezioni i due sarebbe in procinto di dirsi addio. 

Dopo vent’anni di amore e diciassette anni di matrimonio, sembra che il legame tra l’ex attaccante della Roma e della nazionale e la conduttrice di Mediaset si sarebbe spezzato definitivamente. A panciate la bomba è stata il magazine di Roberto D’Agostino che non ha messo alcun dubbio sul fatto che i coniugi Totti-Blasi stiano andando verso la separazione.

Una crisi che era già nell’aria, sottolinea Dagospia, e che si sarebbe intensificata negli ultimi giorni con una litigata a Castro Gandolfo, dove si trovavano in gita familiare. Una discussione che sembrerebbe essere stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso già pieno da qualche mese. Andiamo a vedere i motivi che li avrebbero spinti a questa scelta.

Ilary Blasi, ricordate il suo esordio in tv? Il video che nessuno conosceva

Ilary Blasi e Totti, separazione in arrivo? Vivono in case separate 

Il grande amore tra Ilary e Francesco sarebbe arrivato al termine. Una relazione iniziata nel lontano 2002 quando Totti rimase abbagliato dalla bellezza della Blasi quando era a Passaparola. Da quel momento è iniziato il corteggiamento che li ha portati a sposarsi nel 2005 e a diventare genitori per ben tre volte di Cristian, Chanel ed Isabel a cui Totti dedica sempre parole di grande affetto.

Adesso secondo Dagospia il matrimonio sarebbe in crisi. Dei segnali però che partono da settembre, a quando durante la festa dei 45 anni del “Pupone” la grande assente era proprio la moglie Ilary. Un’assenza pesante che, coniugata all’assenza social e a nessun messaggio per San Valentino, lascia presagire che le cose tra i due sarebbero finite da un pezzo. 

Pare inoltre che ultimamente la madre di Totti vada spesso nell’appartamento del quartiere Eur dove vive la coppia da sempre e che si intrattiene per diversi giorni. Questo avrebbe fatto presagire l’assenza della showgirl dall’abitazione. 

Anche Francesco frequenta spesso la casa della madre a Casal Palocco. Anche se questo non è un indizio vero e proprio in quanto la donna ha persone da poco il marito per Covid, quindi l’ex calciatore potrebbe andare a trovare la madre per non farla sentire da sola.

Inoltre tempo da Ilary ha sottolineato quanto lei si sentisse libera di decidere della propria vita. Ha sottolineato la sua necessità di essere indipendente e non relegata ad un uomo. Parole che sono state espresse quando il matrimonio con Francesco andava bene, ma che adesso suonano come una sorta di profezia. 

Sarà forse questa voglia di libertà ed indipendenza ad averla allontana dal marito? Questo non lo sappiamo ancora. Però, secondo indiscrezioni che arrivano dagli amici dell’ex capitano della Roma, pare che “Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato”.

Totti e Ilary Blasi, il dettaglio inedito sul loro passato: un affronto particolare

Quel che è certo è che i due hanno passato le vacanze di Natale da separati: lui a Roma e lei in Lapponia con l’amico Luca Tommassini. Non ci resta che attendere e capire se queste voci siano reali o meno. 

Impostazioni privacy