Amadeus risveglio amaro: qualcosa è andato storto

Un risveglio non proprio sereno per il conduttore televisivo Amadeus, che ha dovuto fare i conti con una notizia poco piacevole. Scopriamone di più insieme.

Quest’oggi il conduttore televisivo Amadeus ha dovuto fare i conti con una notizia sicuramente non proprio felice a livello lavorativo.

Amadeus
Amadeus (Raiplay)

Risveglio amaro per l’uomo, che ormai negli ultimi anni è diventato un volto imprescindibile dell’azienda della Rai, che pare stia davvero puntando sempre di più sul suo talento e professionalità.

Diversi i programmi che infatti gli sono stati affidati, tra cui la conduzione ormai da anni del Festival di Sanremo.

Una grande considerazione dunque nei confronti del conduttore, che sicuramente viene ricambiata dal grande affetto pubblico che lo segue sempre con un grande piacere.

Amadeus, battuto dalla De Filippi

Uno scontro che ormai va avanti da diverse settimane quello tra i conduttori televisivi Amadeus e Maria De Filippi.

Entrambi infatti il sabato sera tengono compagnia agli italiani sui canali più importanti delle loro rispettive reti, Rai e Mediaset.

Ricordiamo che nelle scorse settimane il conduttore aveva intrattenuto nei sabato sera i telespettatori con Affari Tuoi formato famiglia su Rai1, mentre la De Filippi con C’è posta per te su Canale 5.

Ieri invece i due presentatori sono tornati a sfidarsi ancora una volta a colpi di share, ma questa volta con altri due programmi e da una parte abbiamo visto la De Filippi alle prese con la nuova edizione del serale di Amici 21, e dall’altra l’uomo con una puntata speciale de I soliti ignoti.

Ma com’è andato a finire questo scontro tra i due mostri sacri della televisione italiana? Anche questa stavolta a vincere è stata la De Filippi, che è riuscita a portare a casa ben 4 milioni e mezzo di telespettatori incollati al piccolo schermo per il talent show.

La donna infatti ha superato ampiamente i dati d’ascolto de I soliti ignoti, che hanno portato a casa 2 milioni e 652mila spettatori.

Un dato schiacciante dunque a favore della De Filippi, che continua a collezionare straordinari consensi da parte del pubblico con i suoi programmi che rimangono sempre tra i più seguiti e apprezzati in assoluto.

Ecco dunque il motivo del risveglio “amaro” del conduttore Rai, che nemmeno questa volta è riuscito a strappare la vittoria alla sua sfidante.

Il ritorno a Sanremo, ancora in coppia con Fiorello?

Nel frattempo, come già accennato, la Rai ha deciso di puntare negli ultimi anni specialmente sulla bravura e favore ottenuto da Amadeus, e per tale motivo gli sono state affidate altre due edizioni del Festival di Sanremo.

Sarà dunque l’uomo che continuerà ad occuparsi della nota kermesse, sicuramente facendo un ottimo lavoro come in precedenza.

Se da una parte l’ultima edizione del Festival si è conclusa recentemente, a febbraio, già si è incominciato a parlare del futuro della gara.

In molti si chiedono se verrà dato un ruolo ancora una volta a Fiorello, anche se pare che Amadeus abbia in qualche modo smentito questa possibilità, spiegando che in effetti lo showman siciliano si è già speso davvero molto in questi anni supportandolo sul palco dell’Ariston.

Per avere maggiori informazioni però bisognerà aspettare i prossimi mesi, quando scopriremo non solo i nomi dei concorrenti in gara, ma anche degli ospiti che allieteranno con la loro presenza il pubblico da casa.

Impostazioni privacy