Amadeus, i sogni per i prossimi Sanremo: Fiorello ci sarà?

Amadeus ha svelato la posizione di Fiorello in vista del prossimo Sanremo. Non solo, il conduttore ha svelato alcuni suoi sogni per l’Ariston. Ecco i dettagli.

Amadeus è uno dei conduttori maggiormente apprezzati. Il suo programmi sono sempre seguiti e apprezzatissimi dalla maggior parte delle persone. Una grande ascesa che si è verificata nell’ultimo periodo e che sembra del tutto inarrestabile. Soprattutto dopo la notizia della conferma come direttore artistico di Sanremo.

Amadeus e Fiorello
Fonte Screen Tv

Sappiamo come il Festival di Sanremo richieda grande cura nell’organizzazione. Non deve stupire il fatto che siano iniziati già dei lavori in corso. D’altronde, il Festival è una grande occasione non solo per i cantanti in gara ma anche per i conduttori e i vari ospiti. In un’intervista al Corriere della Sera, Amadeus ha svelato i sogni per la prossima edizione del Festival. Oltre la posizione di Fiorello.

Sappiamo bene il tipo di rapporto che c’è tra Fiorello e Amadeus. Un legame che ha portato a chiedere se Fiorello e Amadeus siano veramente amici. Abbiamo visto di come, lo showman siciliano, abbia partecipato solo alla prima puntata della passata edizione. Ora, però, è arrivata la certezza della presenza o meno di Fiorello a Sanremo 2023. Ecco cosa ha raccontato Amadeus.

Amadeus, i progetti per Sanremo 2023: la sentenza su Fiorello

Amadeus, nonostante i tanti impegni odierni, è già concentrato sulla prossima edizione di Sanremo 2023. Le idee sono chiare e sono state svelare durante un’intervista. Il conduttore ha subito chiarito la posizione di Fiorello. Grande protagonista sul palco dell’Ariston. Amadeus ha svelato che lo showman siciliano non ci sarà. Sottolinea il fatto che sia stato molto generoso nell’accompagnarlo in questi anni. Di conseguenza, non può proprio chiedergli di più.

Amadeus, però, fa una promessa a Fiorello. Quella di non liberarsi facilmente di lui, anzi in questi mesi gli chiederà tantissimi consigli. Proprio per rendere la sua terza avventura indimenticabile. Intanto, già solo la conferma ha portato Amadeus a battere un record. Nella sua intervista si è lasciato andare anche ad altro.

Il conduttore non ha parlato solo di Fiorello ma si è lasciato andare ad alcuni dei suoi sogni. Il primo corrisponde al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Tra Amadeus e Sergio Mattarella pare ci sia anche qualcosa in comune. Gli altri nomi, invece, sono leggende della musica e del cinema italiano. I primi due sono Mina e Celentano. Una coppia leggendaria della musica italiana. Infine, Amadeus fa il nome di Roberto Benigni. Artista che ha già calcato il palco dell’Ariston. Insomma, il conduttore pare avere le idee abbastanza chiare. Vedremo cosa riuscirà a preparare il noto conduttore per il suo terzo Sanremo di fila. L’unica certezza, al momento, è che il conduttore saprà riservare sicuramente un’altra 5 giorni di assoluto spettacolo.

Impostazioni privacy