Veronica Peparini, l’ex marito gela su Amici: “Una cosa imbarazzante”

Veronica Peparini, l’ex marito Fabrizio Prolli contro Amici? Il ballerino ha espresso dei duri giudizi sul programma e una delle insegnanti.

Veronica Peparini, l’ex marito Fabrizio si scaglia contro Amici e una delle insegnanti storiche. L’uomo ha espresso il suo pensiero in merito a molti aspetti artistici del programma, in particolare riguardo alla danza.peparini ex marito

Prima di iniziare la sua relazione con Andreas Muller, la coreografa è stata sposata per ben 15 anni con un collega molto conosciuto. Fabrizio è un noto ballerino, coreografo e insegnante di danza che ha ballato anche nel talent di Maria De Filippi come professionista per diversi anni. Quando ha sposato Veronica era suo assistente e i due sono rimasti insieme per 15 anni mettendo al mondo anche due figli: Daniele e Olivia.

Da qualche tempo Prolli non fa più parte del cast di Amici, probabilmente anche a causa del divorzio da Veronica, anche se i due mantengono un rapporto sereno. Tuttavia il ballerino segue molto attentamente il programma e attraverso il suo profilo Instagram non ha paura a dire la sua in merito a molti aspetti, in particolare riguardanti la danza, ovviamente. Sulla prima puntata del serale di quest’anno l’ex marito della Peparini ha le idee molto chiare, soprattutto in merito ad una delle insegnanti.

Veronica Peparini, l’ex marito contro Amici e la Celentano: parole dure

Prolli, dopo le puntate di Amici, dà la possibilità ai suoi fan di fargli delle domande nel suo “momento prof”, come lo chiama lui. Sono stati in molti a chiedergli vari pareri sul alcuni momenti della prima puntata serale del talent.

Tra le tante domande qualcuno ha chiesto la sua opinione in merito alla sfida che ha visto coinvolte Serena e Carola, grazie ad un guanto di sfida lanciato dall’insegnante Celentano alla ballerina della squadra di Todaro. Secondo la maestra di danza classica la sua allieva avrebbe un fisico più longilineo e quindi più adatto alla danza che le fornisce una “bellezza” nel movimento che Serena non possiede.

Queste sue affermazioni sono state aspramente criticare e l’ex della Peparini si è unito al coro: Esiste la danza del mondo e poi esiste quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico, rimanendo anni luce indietro” scrive Fabrizio in una storia. Il professionista spiega che, secondo lui, durante la sfida tra le due ballerine Carola si sarebbe dimostrata impacciata ed insicura, mentre Serena molto più sensuale e presente.

A corollario delle sue opinioni Prolli ha condiviso alcuni video in cui ballerine famosissime, tra cui quelle di Beyonce e la cantante stessa, che sono delle grandissime professioniste pur non avendo quella fisicità estremamente filiforme decantata da Alessandra Celentano. L’ex di Veronica si è poi espresso, in generale, sulle varie coreografie del primo serale di Amici esprimendo un giudizio molto duro al riguardo: “Il livello della danza è stato imbarazzante”.

Impostazioni privacy