Gianni Morandi scatenatissimo, con lui una persona davvero speciale

Gianni Morandi più scatenato che mai celebra ancora la sua canzone di Sanremo 2022, ma con lui questa volta una persona davvero specialissima.

Continua ad essere uno dei protagonisti assoluti non solo per la sua musica ma anche per il contributo social che ogni giorno condivide con i tutti i suoi fan proprio come acceduto nelle scorse ore in cui si è mostrato più scatenato che mai per un brevissimo video di Tik Tok presente anche su Instagram. Quello che però ha suscitato maggiore interesse è stata la partecipazione di una persona davvero speciale per lui che fino ad ora non aveva mai preso parte ad una cosa del genere.

Gianni Morandi
Ansa

Di chi si tratta? Prima di svelarvi di preciso di chi stiamo parlando, il tutto è accaduto sulle note della canzone di Sanremo 2022 che ormai è un grande successo e che gli è valsa il terzo posto all’Ariston e la vittoria del Premio della Critica.

Torniamo però al punto centrale della questione, chi è la persona che balla insieme a lui: si tratta di qualcuno che ormai da anni è sempre al suo fianco in tutti i momenti della sua vita.

Gianni Morandi è il re di Tik Tok insieme alla sua Anna

Gianni Morandi questa volta si conferma davvero essere il re di Tik Tok con il suo ballo scatenato sulle note della canzone sanremese che ancora tutti canticchiano e che tante soddisfazioni gli ha portato e ancora gli porta.

Con lui la sua Anna, ovvero la moglie che forse per la prima volta ha deciso di mettersi davanti alla telecamere vicino al cantante e scatenarsi insieme a lui, alla fine il suo successo è anche merito della moglie che non lo lascia mai nemmeno un secondo e che è stata nel backstage di Sanremo 2022 fino alla fine, festeggiando il grande successo, ricordiamoci che il cantautore è stato anche il trionfatore della serata Cover con Lorenzo Jovanotti.

Insomma davvero un momento bellissimo che ancora una volta non ha fatto altro che accrescere anche la sua popolarità tra i giovanissimi che su Instagram cercando sempre d trovare un punto di contatto con il grande artista italiano che molto spesso ama anche rispondere alle provocazioni del suo pubblico che attraversa tantissime generazioni.

Detto questo, il suo tour in giro per i teatri continua a gonfie vele e sono in molti a sperare che i grandi eventi non finiscano mai, un vero grande amore il suo non solo per la sua famiglia ma anche per chi non lo abbandona davvero mai e lo ama incondizionatamente.

foto Instagram
Impostazioni privacy