Serena Bortone “ruba” il posto ad una collega? La Rai ha deciso

Nella prossima stagione di Rai Uno ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione all’interno dei programmi tv. Serena Bortone è pronta a sostituire la famosa collega.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno potrebbe fare un ulteriore salto di qualità e avere la conduzione del programma più famoso della rete ammiraglia. L’indiscrezione ha lasciato basiti i fan dell’altra conduttrice: ecco di cosa si tratta e cosa potrà accadere.

Serena Bortone
fonte foto: Ansa

Serena Bortone si sta dimostrando il volto che mancava a Rai Uno. Nonostante facesse parte della “famiglia Rai” da moltissimi anni, visto che ha lavorato per intere stagioni in programmi tv di Rai Tre, la conduttrice si è dimostrata essere il volto fresco che mancava, riscuotendo un grandissimo successo da parte del pubblico.

Una bella intuizione quella dei vertici di Viale Mazzini che hanno scelto di puntare su di lei durante la pandemia. E adesso i dirigenti sono pronti per darle in mano il talk show più importante della rete. La conduttrice di Oggi è un altro giorno potrebbe fare un ulteriore salto di qualità all’interno dell’azienda.

Serena Bortone sostituisce Mara Venier? L’indiscrezione arriva da lui

Mara Venier, nonostante la concorrenza di Maria De Filippi, è riuscita a cavarsela benissimo anche quest’anno a Domenica In, dove ha riscosso un grandissimo successo in termini di ascolti auditel. Tuttavia, in moltissimi sanno che la conduttrice veneziana da diverse stagioni vorrebbe lasciare il programma per dedicarsi alla sua famiglia, in quanto ha confessato che il talk show è impegnativo da portare avanti.

Per questo motivo da diversi mesi si parla di chi potrebbe essere la sostituta della zia d’Italia al timone del programma. Sono circolati tantissimi nomi a riguardo. Si è parlato di una “promozione” di Francesca Fialdini, che se la cava benissimo con il suo talk show A ruota libera, ma si è fatto anche il nome di Antonella Clerici, sempre molto amata e seguita dai telespettatori.

Tuttavia, dopo che è stato interpellato, Maurizio Costanzo non avrebbe dubbi su chi dovrebbe essere la sostituta della Venier, se dovesse abbandonare per davvero, nella prossima stagione. Per lui il nome è proprio quello di Serena Bortone che in questi due anni ha dimostrato di essere brava a trattare qualsiasi argomento: da quello più leggero a quello più impegnativo.

Il giornalista e conduttore ha ammesso che la segue spesso e ha elogiato il suo modo di fare televisione. L’è stato dato un nuovo progetto in mano e lei lo ha saputo impacchettare per bene a capire cosa il pubblico aveva bisogno in un delicato contesto storico come quello della pandemia. Per questo motivo potrebbe prendere il posto di Mara Venier a partire dalla prossima stagione. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy