Francesca Fialdini in un programma in prima serata? La rivelazione

Francesca Fialdini si racconta ai fan. La vedreste bene in un programma in prima serata? Quella volta in cui rifiutò una proposta allettante

Francesca Fialdini è la nota conduttrice, volto noto della Rai, molto amata dal pubblico. I telespettatori in questi anni l’hanno potuta apprezzare alla guida di programmi quali La Vita in Diretta, Da noi… a ruota libera Fame d’amore.

Francesca Fialdini
Fonte foto: Instagram

Piuttosto attiva sui social network come Instagram, dove condivide con i fan gli aggiornamenti circa il suo lavoro e anche alcuni aspetti della sua quotidianità, nelle scorse ore ha offerto ai follower la possibilità di farle delle domande a cui ha risposto con molta sincerità.

In particolar modo, ha colpito la domanda di un utente che le ha chiesto se le piacerebbe condurre un programma in prima serata. La sua risposta è stato del tutto inaspettata e ha colpito per la sua franchezza.

Senza dimenticare che ha risposto anche ad altre domande più leggere e personali. La conduttrice ha sempre risposto con grande simpatia e sincerità. Grazie ad Instagram ha avuto modo di essere connessa con il suo grande pubblico che la segue sempre con grande affetto.

Vediamo insieme che cosa ha detto la Fialdini, ricordando anche un aneddoto inedito del passato. Una vera e propria rivelazione che in pochi conoscevano.

Francesca Fialdini, perché non ha mai avuto figli? Rivelato il motivo

Francesca Fialdini, programma in prima serata? La sua risposta

Amatissima conduttrice, Francesca Fialdini è molto vicina ai suoi fan ed è loro grata del supporto che non le fanno mai mancare. Per questa ragione ha offerto loro la possibilità di farle delle domande su Instagram, alle quali ha risposto con grande autenticità.

La presentatrice non è nuova rivelazioni inedite sul passato, questa volta ha parlato di quando rifiutò di condurre un programma in prima serata. Non convinta di questa proposta, declinò l’offerta perché “Non si deve fare qualcosa ad ogni costo”.

Insomma, ha fatto capire che per accettare una cosa del genere, tutto dipende dal progetto. Di certo non è un no a priori, ma bisogna sempre valutare i pro e i contro, tenendo presente come si intende lavorare e su cosa.

Inoltre, la conduttrice ha svelato che Fame d’amore è il programma più importante per lei, quello che la rende orgogliosa. Peraltro, ha scritto che Fame d’amore 3 andrà in onda ad aprile, per la felicità dei fan che attendevano da tempo con ansia.

Francesca Fialdini, parole inattese su un collega: tutto svelato

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Francesca Fialdini in un programma in prima serata?

Francesca Fialdini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy