Valentina Ferragni è incinta? Il pancino sospetto fa pensare, ma chi è il padre?

Valentina Ferragni è incinta? Si vede qualcosa spuntare da sotto il vestito e i fan cominciano a sospettare: ecco la verità.

Valentina Ferragni è incinta? I fan sospettano che anche la terza delle sorelle Ferragni sia in dolce attesa, come mai? La ragazza spiega tutto.

valentina ferragni incinta
foto Instagram

È in arrivo un altro “baby” in famiglia? La seconda sorella di Chiara, Francesca, ha annunciato la sua gravidanza ormai da qualche settimana. Lei e il compagno Riccardo Nicoletti stanno per diventare genitori e, pochi giorni fa, hanno annunciato anche di essere prossimi al matrimonio. In occasione del compleanno di Francesca, Riccardo ha chiesto alla fidanzata di diventare presto sua moglie.

Tante novità in arrivo per la famiglia più “glamour” d’Italia, che anche Valentina abbia in serbo qualche sorpresa? I follower della ragazza hanno notato qualcosa spuntare da sotto la sua maglietta e hanno pensato ad un bebè in arrivo anche per lei. Solitamente, infatti, le future mamme indossano un ciondolo di buon augurio sulla pancia chiamato “richiamo dell’angelo”. I fan hanno creduto che Valentina ne indossasse uno sotto ai vestiti per non far scoprire la novità.

Alla più giovane delle sorelle Ferragni non sono sfuggiti i commenti dubbiosi e ha spiegato che cosa le sta capitando.

Valentina Ferragni è incinta? La ragazza spiega tutto

I fan dell’influencer rimarranno delusi nel venire a sapere che la loro beniamina non è incinta. Purtroppo per lei sta attraversando alcuni problemi di salute che sta cercando di arginare. La povera Valentina sembra essere un po’ sfortunata ultimamente: sciando è caduta e si è fatta male al coccige.

Pensava fosse un dolore passeggero ma, purtroppo, ha continuato a tormentarla tanto che si è fatta visitare urgentemente da un ortopedico mentre si trovava a Parigi. La Ferragni ha raccontato di aver fatto una radiografia che non ha mostrato fratture ma di essersi sottoposta anche ad una risonanza. Ancora non ha avuto i risultati dell’esame ma pare sia quasi certo che si sia fratturata l’osso sacro.

Questo è il bustino medicale che devo portare 8 ore al giorno per 30 giorni” ha scritto Valentina mostrando l’accessorio medico che spunta sotto la maglietta. Ecco che cos’era, quindi, che i fan avevano intravisto sotto i suoi vestiti. La ragazza ha spiegato l’equivoco chiarendo che si tratta del velcro del bustino che non aderisce molto bene.valentina ferragni

Una bella sfortuna per la ragazza che, per qualche tempo, non potrà fare sport o sforzi prolungati. La ragazza, a novembre, aveva avuto anche un altro problema di salute grave. Una ciste che le è stata rimossa dalla fronte si è scoperto essere un tumore maligno localizzato, per fortuna operato in tempo.

Impostazioni privacy