“Sono tutti uguali”, polemiche su Canale 5: critiche al nuovo programma

Le polemiche sono all’ordine del giorno, soprattutto quando riguarda i nuovi format. Proprio il programma che sta per iniziare su Canale 5 è stato oberato di critiche. 

È tutto pronto per dare il via al nuovo programma di Canale 5 in partenza a fine marzo 2022. Dopo aver visto le prime immagini gli utenti social hanno iniziato a criticare il format. Ecco che cosa sappiamo a riguardo e cosa ci si aspetta di vedere.

Canale 5

La rete principale di Mediaset è pronta per accompagnare i telespettatori verso la fine della stagione televisiva. Dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, adesso il pubblico verrà introdotto alla visione di due nuove trasmissioni.

La prima trasmissione è L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi, ormai consolidatissima da diversi anni, e la seconda è un nuovo format che arriva direttamente dalla casa di produzione di Maria De Filippi. Nemmeno il tempo di iniziare ed è già stato oberato di critiche.

Ultima Fermata, le prime immagini: è già polemica

Sono state rilasciate le prime immagini del nuovo format di Canale 5 che vede al timone come voce narrante la conduttrice Simona Ventura. Ultima Fermata andrà in onda a partire da mercoledì 23 marzo 2022 e che vede tra gli autori Raffaella Mennoia, una delle persone più fidate di Maria De Filippi.

Non appena è stato pubblicato il video delle prime sequenze del docu reality il pubblico si è diviso. Tra chi non vede l’ora di conoscere le storie dei protagonisti, c’è anche chi ha criticato il format. “Ma questi programmi tutti uguali basta non se ne può più. Canale 5 è diventato inguardabile”, si legge in un commento di un utente.

In merito al format sappiamo che è molto simile a Temptation Island, tanto che si ipotizza che quest’ultimo venga sostituito propio da Ultima Fermata. A diversificarlo dal programma estivo è solo il meccanismo, tanto che le coppie non si trovano davanti un falò, ma ad un bivio e dovranno decidere se lasciarsi o continuare a stare insieme.

Ultima Fermata, le coppie

Secondo quanto ne sappiamo, per il momento sono state svelate solo tre coppie. Secondo quanto ha rivelato Witty Tv, queste sono composte da Jonatan e Adriana, che sono anche i protagonisti dello spot che gira sui social. Un amore che dura da quattro anni e che li vedrà affrontare un’esperienza che li può rafforzare o dividere per sempre.

Un’altra coppia presentata è quella composta da Samuel e Valentina. I due sono fidanzati da sei anni, ma il loro rapporto è andato più volte in crisi e ad oggi i due potrebbero dividersi per sempre. L’ultima coppia presentata è quella di Maurizio e Stefania, i due sono sposati da quattro anni e ad oggi sono distanti perché lei desidera avere un figlio, mentre lui no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy