Matrimonio a prima vista 8, svolta finale per le coppie: chi è rimasto insieme?

Le anticipazioni della sesta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 8 ci rivelano chi tra le tre coppie ha deciso di continuare e rimanere sposata e chi invece ha preferito prendere strade diverse. 

Il docu reality di Real Time si appresta ad arrivare verso l’attesissima scelta finale. Un esperimento sociale che ha coinvolto per otto stagioni il pubblico televisivo che è curioso di scoprire qual è il destino delle tre coppie protagoniste dello show.

Matrimonio a prima vista
fonte foto: Instagram

Tantissime persone sono curiose di scoprire come andrà a finire per le tre coppie che hanno scelto di partecipare all’ottava stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Chi segue le puntate di Real Time non conosce ancora qual è il destino dei protagonisti. Chi invece ha l’abbonamento a Discovery Plus sa già come è andato a finire il loro percorso nel docu reality.

Le coppie formate da Antonio Quarta e Giorgia RosatiMattia Viteritti e Cristina Cadei DanesiGianluca Ferrara e Giorgia Bracco sono state formate da Mario Abis, il sociologo ed uno degli esperti del programma. Durante il loro percorso sono stati aiutati a prendere una scelta per il loro futuro: qual sarà stata?

Anticipazioni Matrimonio a prima vista 8: la scelta finale delle coppie

Durante l’ottava stagione del programma, il pubblico non è rimasto a digiuno da colpi di scena inaspettati. Il reality ha regalato numerosi episodi inaspettati ai telespettatori, lasciandoli con il dubbio fino alla fine. Le tre coppie si sono dimostrate vogliose di conoscersi, nonostante i vari dissidi che ci sono stati. Ma al di là di tutto hanno mostrato voglia di mettersi in gioco e innamorarsi.

Per quanto riguarda la coppia formata da Antonio Quarta e Giorgia Rosati i due come sappiamo non sono partiti come speravano. Dopo i vari contrasti, dovuti anche da due caratteri un po’ diversi, i due si sono trovati e sono riusciti a saltare gli ostacoli lungo il loro cammino. Nonostante lei abbia detto di non sentirsi attratta da lui fisicamente ha scelto di continuare. Giorgia e Antonio sono usciti insieme da moglie e marito. Inoltre lei non ha escluso la possibilità di diventare madre.

Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi invece sono apparsi uniti fin dall’inizio. Un feeling mostrato fin dal giorno del loro matrimonio. Per loro c’è stato solamente un piccolo distacco per poi tornare ad essere più uniti di prima e condividere con il pubblico e gli esperti del programma di continuare a conoscersi e vivere la loro storia d’amore. Anche per Mattia e Cristina c’è stato il lieto fine ed hanno deciso di uscire da marito e moglie.

Per quanto riguarda invece di Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco le aspettative su di loro erano scarse. I due non sono partiti benissimo visto, visto le difficoltà iniziali dove lui ha provocato più di una volta lei che si è mostrata capace di tenere testa al neo marito. Ma anche per i due c’è stato un lieto fine, dove con un colpo di scena Giorgia ha deciso di voler continuare a mantenere intatto il legame con Gianluca.

Impostazioni privacy