Roberto Valbuzzi è sposato? Ecco chi è la moglie dello chef

Roberto Valbuzzi è uno chef televisivo molto popolare, nonché uno dei giudici più amati di Cortesie per gli ospiti. In molti si chiedono se è sposato e con chi. Ecco cosa c’è sa sapere.

Nel reality show di Real Time abbiamo visto numerosi volti che sono passati al timone del programma. Tra questi lo chef varesino è uno dei più amati dal pubblico. Conosciamo meglio la sua vita private e sentimentale e vediamo se è sposato e chi è la moglie.

Roberto Valbuzzi
fonte foto: Instagram

Roberto Valbuzzi si è fatto conoscere da un pubblico sempre più vasto. La grande popolarità è arrivata quando è entrato nel cast di Cortesie per gli ospiti, reality show italiano di Real Time dove è sia conduttore che giudice insieme ai compagni di viaggio Csaba dalla Zorza e Luca Calvani.

Esattamente come succede con i suoi colleghi e con tutti i personaggi pubblici, anche su di lui c’è stata una grande attenzione per quanto riguarda la vita privata. Tantissimi fan si chiedono se lo chef abbia una compagna o se sia sposato. Conosciamolo meglio da un punto di vista privato.

Roberto Valbuzzi vita privata: moglie e figli

In merito alla sua vita privata e sentimentale, sappiamo che lo chef varesino è sposato con Eleonora Laurito. I due sono convolati a nozze ad ottobre 2018 dopo un lungo fidanzamento di sei anni. La cerimonia si è svolta alla suggestiva Villa Esengrini Montalbano, in provincia di Varese.

Roberto ed Eleonora inoltre sono diventati genitori nel 2019 di Alisea, una bellissima bambina che compare spesso nei profilo social, e sono in attesa del secondogenito. I due sono molto legati, come possiamo vedere su Instagram, dove passano molto tempo insieme e condivido tanti momenti.

Eleonora Laurito, chi è: età e lavoro della moglie dello chef

Roberto Valbuzzi e moglie Eleonora
fonte foto: Instagram
  • Nome: Eleonora Laurito
  • Data di nascita: 1 marzo 1991
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Como
  • Professione: Influencer di lifestyle e Wedding & Event Cordinator
  • Partner: Roberto Valbuzzi
  • Instagram: @eleonoralaurito

Eleonora Laurito è nata il 1 marzo 1991 a Como sotto il segno dei Pesci. È diventata popolare grazie al suo legame con Roberto Valbuzzi, uno degli chef più popolari della televisione. Di lei sappiamo che è laureata in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee ed ha preso una specializzazione in Istituzioni e Organizzazioni Internazionali.

In merito alla sua professione sappiamo che è un influencer di lifestyle con un bel seguito sui social ed è anche una coordinatrice di eventi e cerimonie. Lavora insieme al marito tra il ristorante di famiglia, il noto Crotto Valtellina a Malnate, dove vengono registrate le puntata del programma “Uno chef in trattoria”.

Impostazioni privacy