Adriana Volpe promossa? Mediaset ha deciso: Signorini furioso

Un ruolo importante per Adriana Volpe nella prossima stagione di Mediaset? In molti auspicano una sua promozione. Ecco di cosa si tratta e perché Signorini potrebbe non prenderla bene.

La conduttrice ed opinionista del Gf Vip potrebbe veder realizzata una vera svolta da un punto di vista professionale. L’ex gieffina infatti è pronta ad avere un ruolo importante all’interno dell’azienda che l’ha vista protagonista per la stagione.

Adriana Volpe
fonte foto: Ansa

Adriana Volpe è sicuramente uno dei volti tv più popolari ed apprezzati dal pubblico. In questa stagione televisiva l’abbiamo vista in un ruolo inedito per lei che da anni è sempre stata una conduttrice. Essere l’opinionista del Gf Vip ha fatto uscire un nuovo lato di lei e si è fatta apprezzare ancora di più dal pubblico.

I suoi interventi sono stati spesso considerati puntuali e precisi tanto da avere l’applauso da parte dei telespettatori. Vedendo il pubblico entusiasta da questo suo ruolo i dirigenti del Biscione potrebbero essere pronti a darle una mansione bella importante nella prossima stagione tv. Vediamo di cosa si tratta e cosa potrebbe cambiare per lei.

Adriana Volpe spodesta Signorini? Ecco cosa potrebbe fare

Come abbiamo detto, l’opinionista si è fatta apprezzare dal pubblico del Gf Vip per i suoi continui interventi sempre diretti. Adriana Volpe ha avuto diversi scontri soprattutto con Alex Belli, dove più di una volta ha condannato i suoi atteggiamenti nella casa e fuori.

Degli apprezzamenti che potrebbero far pensare i dirigenti Mediaset di assegnarle la conduzione del Grande Fratello Vip nella prossima stagione, scavalcando di fatto Alfonso Signorini che potrebbe non prenderla molto bene. Un’ipotesi non del tutto remota visto che il pubblico più di una volta ha criticato il conduttore.

Attualmente sappiamo che la conduttrice, dopo la fine della sua esperienza come opinionista del Gf Vip, è svincolata ed è pronta a nuove avventure. Chissà se proprio il prossimo anno sarà il nuovo volto alla conduzione del reality show. Sarebbe il ritorno di una donna al timone dello storico programma.

Ovviamente si tratta solamente di un’ipotesi e non c’è nulla di ufficiale. Quello che è sicuro è che Adriana è stata apprezzata dal pubblico del Gf Vip sia come concorrente che come opinionista. E la sua avventura a Mediaset potrebbe continuare anche nella prossima stagione televisiva.

Ricordiamo che per il momento non ci sono legami con altre reti per Adriana. Dopo la lunga esperienza con la Rai e nei vari programmi come I Fatti Vostri e Mezzogiorno in famiglia è partita la sua avventura a Tv8 con il talk show Ogni Mattina con Alessio Viola. Un’esperienza che è durata poco visto che il programma è stato chiuso.

Impostazioni privacy