Adriana Volpe in “tribunale”: lo scontro è arrivato al culmine

L’opinionista del Gf Vip porta avanti la sua causa con il volto noto del mondo dello spettacolo. Adriana Volpe è pronta a difendersi. 

L’ex volto de I Fatti Vostri è uno delle protagoniste di questa stagione televisiva, scelta da Alfonso Signorini per affiancarlo nella sesta edizione del reality show. I suoi scontri televisivi ormai sono diventati cosa comune.

Adriana Volpe
Getty Images

Le liti e le incomprensioni tra i personaggi della tv sono sempre stati all’ordine del giorno. Quando parliamo di Adriana Volpe è impossibile non citare lo scontro con l’ex collega Giancarlo Magalli. Una litigata che continua a far parlare e discutere il pubblico televisivo. Ma questa volta il conduttore di Rai Due non c’entra.

Da settembre Adriana ha assunto un ruolo nuovo per lei, quello di opinionista della sesta edizione Grande Fratello Vip. Un compito che condivide con Sonia Bruganelli, la quale non ha mai nascosto le ostilità con la Volpe che nel reality show è sempre intervenuta in maniera chiara e diretta, senza giri di parole.

Proprio in queste ultime puntate l’opinionista ha detto la sua in merito ad una dinamica che interessa il programma condotto da Alfonso Signorini, intervenendo in modo deciso, condannando l’atteggiamento del concorrente della casa di Cinecittà, sottolineando di non condividere le sue azioni.

GF VIP, bullismo contro Jessica Selassié? L’appello ad Adriana Volpe

Adriana Volpe contro Alex Belli: l’opinionista lo asfalta in diretta

Manca pochissimo alla fine della sesta edizione del Gf Vip. A meno di un mese dal nuovo vincitore o dalla nuova vincitrice del reality show possiamo dire che la Volpe e la Bruganelli hanno avuto pensieri diversi su tutto, o quasi, quello che succedeva all’interno della casa.

Tra tutte le dinamiche che si sono venute a creare, Adriana non ha condiviso per niente gli atteggiamenti ed il comportamento di Alex Belli. Ricordiamo che l’attore è stato protagonista, e continua ad esserlo, di un triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.

In tutte le puntate l’opinionista è intervenuta dando all’attore della “supercazzola” e accusandolo di aver messo in piedi un teatrino televisivo che ha stancato. Anche nella puntata di ieri sera, dove si è saputo il nome del secondo finalista, la Volpe si è lasciata andare a pesanti critiche contro Alex.

Gf Vip squalifica in arrivo: una coppia va oltre il regolamento e le telecamere riprendono tutto

Il pubblico, come avviene in questi casi, è spesso diviso: c’è chi sostiene Belli e chi invece applaude Adriana. I sostenitori dell’opinionista hanno pubblicato una foto ironica della Volpe seduta in una camera tribunale pronta a difendere le sue cause contro l’attore.

Impostazioni privacy