Isola dei Famosi scoppia la polemica, il particolare spiazza tutti

Isola dei Famosi finisce al centro dell’attenzione per una polemica che il web non ha potuto fare a meno di sottolineare e che riguarda due naufraghi.

Mancano ancora diversi giorni alla messa in onda del reality di Canale Cinque con Ilary Blasi eppure sembra essere scoppiata già una polemica che ha visto coinvolti diversi utenti del web e in particolare di Twitter. A finire al centro dell’attenzione sono stati proprio due dei nuovi naufraghi che quanto prima inizieranno la loro avventura e che proprio nelle scorse ore sono stati ufficializzati.

Isola dei Famosi

Prima si svelare di chi stiamo parlando però, la forte ironia del web è nata proprio per un particolare legato alla loro presentazione che forse non era mai accaduto prima e che ha lasciato davvero tutti di stucco.

Sapete di chi stiamo parlando? Ebbene si tratta di due parenti di una showgirl davvero molto famosa che ha ottenuto la popolarità in passato proprio con lo stesso reality: ma approfondiamo il discorso.

Isola dei Famosi: “Brutto essere presentati cosi”, al web non sfugge nulla

Isola dei Famosi ancora non è iniziato eppure nei minuti scorsi è finito al centro dell’attenzione per qualcosa che ha davvero dell’incredibile e che forse non era mai accaduto prima. I protagonisti della vicenda sono Jeremias e Gustavo Rodriguez che anche a causa del loro essere poco vip nella presentazione sono il padre e il fratello di Belen.

Che brutto essere presentati come Il padre e il fratello di Belen. Pareva male scrivere Gustavo e Jeremias Rodriguez sono queste le parole che alcuni utenti di Twitter hanno scritto come commento alla foto di Tv Sorrisi e Canzoni che proprio nelle scorse ore è stata resa nota e in cui sono presenti tutti i naufraghi che tra qualche giorno prenderanno parte al reality in Honduras.

Davvero una situazione surreale che forse non si era mai vista prima nonostante al programma Mediaset anche in passato abbiano preso parte personaggi non troppo famosi e poi non è ancora tutto, ricordiamoci anche che proprio Jeremias qualche anno fa ha partecipato allo stesso reality anche con un discreto successo. Insomma veramente una situazione incredibile che ha comunque scatenato l’ilarità del web da una parte cosi come anche un pò di rabbia per chi la vede come una piccola mancanza di rispetto.

Detto questo, il reality con Ilary Blasi e Alvin partirà il 21 Marzo in prima serata a poca distanza dalla finale del Grande Fratello Vip che chiuderà i battenti proprio questa sera.

Impostazioni privacy