Alessandro Cattelan cambia lavoro? La rivelazione spiazza

Alessandro Cattelan ha deciso di cambiare lavoro? Il nuovo messaggio sui social ha spiazzato i fan. Ecco che cosa sta combinando il conduttore.

Il conduttore italiano è pronto a rimettersi in gioco e far uscire una versione del tutto nuova di lui. Dopo anni in cui è stato protagonista della televisione, Cattelan è pronto a buttarsi nel mondo della musica. Scopriamo quali sono i suoi progetti.

Alessandro Cattelan
fonte foto: Ansa

Alessandro Cattelan sta per partire con una nuova avventura su Netflix con un nuovo programma intitolato Una semplice domanda. Lo show sarà disponibile sul gigante dello streaming a partire dal 18 marzo e che vede il conduttore come protagonista di tutti e 6 gli episodi. Nonostante si sia vociferato di alcune polemiche tra Cattelan ed il colosso americano, pare che lo spettacolo partirà come di accordo preciso e puntuale.

Questo è solo uno dei tanti impegni che lo vedono come protagonista in questa parte di stagione del piccolo schermo. Dopo il flop con il programma di Rai Uno, Da Grande, Alessandro tornerà sul primo canale nazionale con un evento importantissimo.

Sarà infatti il co-conduttore dell’Eurovision Song Contest insieme a Mika e Laura Pausini. Oltre questi due impegni, il conduttore ha spiazzato tutti con il suo ultimo post sui social, dove ha confessato che è pronto per un’avventura del tutto nuova per lui. Scopriamo di cosa si tratta.

Alessandro Cattelan diventa cantante, è ufficiale: il post social

Alessandro Cattelan spiazza sempre con i suoi messaggi. Il conduttore, inaspettatamente, ha confessato ai suoi follower la nuova “pazzia” che ha fatto. Ha ammesso di essersi presentato ad X Factor come concorrente, senza che nessuno sapesse chi fosse e di aver portato il suo inedito.

Non si tratta ovviamente della versione italiana del talent, in quanto l’avrebbero sicuramente riconosciuto, ma si tratta di X Factor ungherese. Nel post, in cui si vede lui in una serie di scatti della sua avventura, ha confessato che la scelta è arrivata perché aveva bisogno di ripartire e cercare nuovi stimoli.

Ad aiutarlo in questa esperienza ci ha pensato un veterano del talent show. Stiamo parlando di Elio e le storie tese che gli ha consigliato il look e la giusta attitudine per affrontare il tutto. Non ha rivelato quale è stato il giudizio dai parte dei giudici dello show e se gli abbiano detto di “sì” o di “no”, questo perché bisognerà scoprirlo guardando Una semplice domanda su Netflix.

Per scoprire se Alessandro sarà un nuovo concorrente della versione ungherese di X Factor non ci resterà che guardare la serie tv del gigante dello streaming e capire se dobbiamo tifare per lui oppure la sua avventura sia già finita.

Alessandro Cattelan

Impostazioni privacy