GF VIP, Adriana Volpe lascia il posto? Pronta a tornare in casa

Gf Vip, Adriana Volpe lascia il posto da opinionista per tornare dentro la casa? Lo scoop arriva dopo la sua storia social che ha lasciato di stucco.

Ieri sera con una nuova puntata è andato in onda il Grande Fratello Vip che ha decretato con Alfonso Signorini il nome della nuova vippona eliminata, ovvero Federica Calemme.

Adriana Volpe Gf

Ma nell’attesa del nuovo verdetto che sarà Lunedì sera come sempre in prima serata ci concentriamo su una delle due opinioniste che ieri con toni più distesi si è anche confrontata con Soni Bruganelli con la quale non sembra esserci buon sangue.

Ebbene è possibile che la donna abbia intenzione di rientrare dentro la casa come concorrente vista la sua partecipazione a una delle edizione di qualche anno fa: l’indizio social lo fa pensare.

Adriana Volpe, sapete quale è stato il flop più clamoroso della sua carriera?

Adriana Volpe concorrente del Gf Vip: l’indizio che lo fa pensare

Adriana Volpe è una delle opinioniste di questa lunga edizione del reality di Canale Cinque che andrà in onda fino a metà Marzo insieme alla sua collega Sonia Bruganelli ma quello che nessuno si aspettava è l’ipotesi che possa tornare ad essere una delle concorrenti del game.

Il motivo riguarda proprio una delle sue ultime storie Instagram che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan e nella quale palesa la sua intenzione di entrare nella casa più spiata d’Italia che ieri ha registrato un grande successo battendo anche la concorrenza di Rai Uno.

Ma attenzione le cose non sono come sembrano: “vorrei entrare nella casa per sistemare la camera di Soleil” sono queste le parole che la conduttrice ha scritto come didascalia della foto in cui in sfondo si vede proprio l’armadio della bionda influencer tutto in disordine, caratteristica che contraddice tutti gli inquilini della casa che sono stati anche rimproverati dalla produzione per questo motivo.

Insomma nessuna proposta strana la sua che continua a tenere be caldo il suo posto come opinionista che potrebbe vedersi replicare anche per la prossima stagione, in passato infatti anche Pupo è stato confermato per due stagione dal padrone di casa che lo ha voluto con lui in studio anche nel periodo della quarantena.

Adriana Volpe attacca Alex Belli: ecco dove lo ha visto recitare

Detto questo, non ci resta che attendere la prossima puntata che come sempre sarà piena di colpi di scena e decreterà il nome di un nuovo preferito tra i tre al televoto che sono Soleil, Delia e Giucas Casella: chi la spunterà?

foto INstagram
Impostazioni privacy