Damiano Carrara, avete mai visto la sua mamma? Sono identici

Damiano Carrara, avete mai visto la mamma? Il pasticcere e la madre sono davvero due gocce d’acqua: eccoli insieme.

Damiano Carrara, avete mai visto la sua mamma? Il ragazzo è molto attaccato a lei e al resto della sua famiglia e proprio grazie a loro è arrivato dov’è oggi: avete notato quanto si somigliano?

damiano carrara mamma
Foto Instagram

Il pasticcere più famoso della tv ha conquistato tutti grazie al suo talento innegabile ma anche al fascino che lo contraddistingue. Da qualche tempo è tornato in onda con il suo “Cake Star” il programma dedicato ai dolci che conduce insieme a Katia Follesa. La coppia è davvero molto simpatica e come sempre ha entusiasmato i telespettatori. Stasera c’è un nuovo appuntamento, su Realtime, con l’episodio di Cake Stare ambientato a Milano: una sfida tra pasticcerie siciliane.

Damiano è sempre molto restio a parlare della sua vita privata e della sua famiglia ma, di tanto in tanto, sui social fa capolino qualche foto di sua mamma e del suo amato fratello. La famiglia per lui è fondamentale tanto che proprio Massimiliano, il fratello minore, è il suo socio in affari. Con lui ha aperto la sua prima pasticceria in California, partendo da zero, ed è proprio il ragazzo che ad oggi gestisce le attività.

Damiano Carrara, la mamma è identica a lui: eccola in foto

L’uomo è molto affezionato alla sua mamma, del quale non sappiamo il nome, tanto che spesso appare in foto o video sul suo profilo. In particolare durante l’ultima festa della mamma Damiano ha voluto farle due regali speciali: una collana e un bracciale.

La donna è molto amata da entrambi i suoi figli; di lei non si sa moltissimo poiché non si è mai esposta alle luci dei riflettori. Sappiamo che è stata un’impiegata postale a Lucca, città originaria della famiglia Carrara; suo marito, invece, era un operario edile.

I due hanno cresciuto due figli con tanta forza di volontà che, dopo molta gavetta, si sono costruiti un futuro luminoso. Damiano ha fatto prima una lunga esperienza di lavoro in Irlanda, come barman, ha poi capito però che la pasticceria è la sua vocazione.

damiano carrara mamma
Foto Instagram: Damiano con la madre e il fratello

Oggi sua mamma e suo papà saranno molto fieri di lui visto che da qualche tempo ha portato i suoi prodotti anche nella loro città. Carrara ha aperto una pasticceria che porta il suo nome proprio nel centro della città che è stata letteralmente presa d’assalto alla sua inaugurazione. Design elegante e dolci di altissimo livello, di certo ha tutte le carte in regola per il successo. L’aiuta a gestire la sua attività proprio la fidanzata Chiara Maggetti, esperta di marketing.

 

Impostazioni privacy