Damiano Carrara, avete mai visto suo fratello Massimiliano? Due gocce d’acqua

Damiano Carrara ha un fratello bello e talentuoso quanto lui: lo avete mai visto? Dietro il suo successo televisivo c’è anche il suo lavoro.

Damiano Carrara, avete mai visto il fratello? Si chiama Massimiliano ed è bello e bravo proprio come lui: ecco cosa fa e dove lavora.

damiano carrara fratello
Foto Instagram

Sta per tornare su Realtime, per la gioia dei suoi fan, il pasticcere più ammirato d’Italia; l’avvenenza e il talento di Damiano, d’altronde, sono ormai arci note a tutti. Dietro al suo successo, però, c’è stata una lunga gavetta che il ragazzo ha iniziato fin da quando era giovanissimo.

Inizialmente si è specializzato come bartender e ha iniziato a lavorare in questo settore. Dalla sua città, Lucca, ha deciso di trasferirsi in Irlanda per continuare il suo percorso e imparare la lingua inglese. Dopo quest’esperienza la sua vita è cambiata e si è convinto ad emigrare negli Stati Uniti, più precisamente in California.

Qui Damiano è stato seguito dal fratello Massimiliano e insieme i due hanno aperto la loro prima “Carrara pastries” a Moorpark. Grazie al duro lavoro e la successo del negozio i fratelli Carrara hanno poi aperto anche una seconda sede ad Agoura Hills. A quanto si intende da alcune interviste Massimiliano è “il vero lavoratore” dietro al successo delle pasticcerie, poiché addetto a gestire il laboratorio, mentre Damiano si è sempre occupato della gestione dei clienti. Scopriamo qualcosa in più sul fratello del noto pasticcere della tv.

Damiano Carrara annuncia la grande novità: il web impazzisce

Damiano Carrara, il fratello Massimo è “il vero” pasticcere?

A quanto pare il sogno di Damiano è stato reso possibile anche grazie al duro lavoro di suo fratello. Non sappiamo molto dell’uomo poiché è rimasto al riparo dalle luci della ribalta, continuando il suo lavoro nelle pasticcerie statunitensi che gestisce in prima persona.

Massimiliano pare che sia più piccolo di qualche anno rispetto a Damiano, che è nato nel 1985. Di lui non si sa molto ma pare sia rimasto in California a gestire le loro attività alle quali si è aggiunto un laboratorio che distribuisce prodotti alle altre aziende e negozi. Un lavoro di grande responsabilità che il Carrara jr affronta con grande serietà.

Al contrario del fratello non ha seguito la carriera televisiva; Damiano, infatti si è fatto conoscere in tv per aver partecipato come concorrente allo show Spring Baking Championship del canale americano Food Network America, aggiudicandosi la vittoria. Successivamente è apparso come giudice nello show Food Network Star e altre trasmissioni a tema culinario del network statunitense. La sua popolarità è cresciuta tanto che la casa di produzione Magnolia lo ha ingaggiato per fare il giudice di Bake Off Italia. 

Damiano Carrara, la nuova pasticceria fa sold out ma qualcuno si lamenta: prezzi troppo alti?

Poi sono arrivate le altre trasmissioni come Cake Star insieme a Katia Follesa e ad oggi Carrara è uno dei pasticceri più famosi e amati della tv. Il fratello Massimiliano è decisamente meno conosciuto ma a giudicare dalle notizie che abbiamo raccolto e da alcune foto, possiamo dire che è bello e talentuoso tanto quando il fratello più famoso.

Impostazioni privacy