Amadeus, “furto” a Flavio Insinna? Ecco cosa è successo

Furto di Amadeus a Flavio Insinna? La storica trasmissione è passata di mano ed è stata affidata proprio a lui. Ecco cosa è successo.

Il momento che sta vivendo Amadeus è davvero unico. Il conduttore, ormai da qualche anno, è diventato simbolo della Rai. Le sue conduzioni piacciono e l’emittente di Viale Mazzini si è affidata totalmente a lui. Il classico appuntamento che va in onda ogni giorno è quello de “I Soliti Ignoti“. Un game show di estremo successo.

Amadeus e Flavio Insinna
Fonte Ansa Foto

Ma la scalata di Amadeus non finisce di certo qui. Lo vediamo protagonista nella ultima serata dell’anno firmata Rai 1. Ma lo abbiamo visto per ben tre volte dirigere il Festival di Sanremo. Proprio su quest’ultimo evento, Amadeus ha segnato un record davvero incredibile. Un risultato che neanche Pippo Baudo ha ottenuto. Insomma, il conduttore pare proprio inarrestabile. Il suo volto è amatissimo e la Rai con lui ha garanzia di successo.

Ma c’è un altro programma che Amadeus conduce. Un programma che ha fatto la storia della televisione. Si tratta di un altro game show. In questo caso, però, tale programma aveva la conduzione storica di Flavio Insinna. Molti si chiedono, quindi, se davvero Amadeus abbia soffiato il programma a Flavio Insinna. Ecco come stanno le cose.

Amadeus, caos Rai: furto a Flavio Insinna?

Amadeus riempie anche il sabato sera degli italiani. Lo fa attraverso la trasmissione Affari Tuoi – Formato Famiglia. Come molti ricorderanno, Affari Tuoi è stato un formato che ha riempito per tanto tempo il pre serata degli italiani. La conduzione di Flavio Insinna è stata una delle più lunghe. Anche se, in certi casi, ci sono stati dei problemi. Il rilancio, però, non è stato affidato a lui ma proprio ad Amadeus.

In questo caso non si tratta di un furto. La Rai ha semplicemente deciso di puntare sul suo conduttore di punta. Anche se, come sappiamo, Insinna è davvero molto stimato. Ma, il conduttore de L’Eredità, è a modo suo impegnato. Non solo nel game show pomeridiano ma è anche presente nella giuria de Il Cantante mascherato. Oltre ad aver preso parte per le riprese di Don Matteo. Inoltre, Insinna ha anche condotto il Pranzo è servito.

Insomma, da come vediamo sono sicuramente due dei conduttori più importanti in casa Rai. Amadeus, in questo momento, vive un periodo d’oro. La Rai ha completamente puntato su di lui grazie ai risultati raggiunti. Non si tratta, quindi, di furto del conduttore ma semplicemente di una decisione dettata dalla storia recente. Anche se, questa edizione di Affari Tuoi sta avendo qualche problema. Vedremo, dunque, se Amadeus saprà far tornare a splendere anche questo programma. La strada è in salita ma con Amadeus tutto è possibile.

Impostazioni privacy