Dayane Mello ci va giù pesante: insulti all’ex concorrente del Gf Vip

Dayane Mello ha insultato pesantemente un ex concorrente del Gf Vip. La modella brasiliana non ci è passata sopra e si è sfogata in diretta. Ecco cosa ha detto. 

La modella brasiliana è un volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano. Si è fatta conoscere per le sue partecipazioni ai reality show di “casa nostra”. Proprio lo scorso anno l’abbiamo vista nella casa di Cinecittà, dove è stata una grande protagonista.

Dayane Mello

Dayane Mello è nota al pubblico per dire sempre ciò che pensa, senza ipocrisie. La modella brasiliana si è ogni volta distinta per la sua sincerità e schiettezza. Questa suo carattere, se da un lato è stato criticato dall’altro è stato la spinta che l’ha portata ad essere amatissima dai telespettatori italiani, che la seguono sempre con grande affetto e l’hanno festeggiata quando è tornata in Italia dopo la sua esperienza in un reality brasiliano.

La modella è stata protagonista indiretta anche in questa sesta edizione del Gf Vip, dove non ha mai fatto mancare il suo sostegno all’amica Soleil Sorge. Non solo le ha fatto una sorpresa in puntata, ma ha anche fatto diversi appelli ai suoi fan per salvare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ogni volta che era in nomination.

Un appello che non è bastato nell’ultima puntata, visto che Soleil è stata eliminata al televoto con Davide Silvestri. Al di là dell’eliminazione, Dayane è intervenuta in una diretta Instagram ed ha insultato Alex Belli. La Mello non è riuscita a trattenersi e si è sfogata.

Dayane Mello contro Alex Melli: “È un co****ne, una m***a”

L’amicizia di Dayane Mello e Soleil Sorge sembra essere inossidabile. Le due hanno legato tantissimo, tanto che non si sono mai fatte mancare l’affetto reciproco ed il sostegno ogni volta che ne avevano bisogno. Così è stato anche questa volta, quando l’italoamericana è stata concorrente del reality show.

L’ultima puntata del programma di Canale 5 è stata seguita dalla modella brasiliana con una live Instagram, dove ha commentato insieme ai suoi fan quello che vedeva in trasmissione. L’ex gieffina ha parlato di diverse cose, ma soprattutto si è infuriata contro Alex Belli.

L’attore è tornato in puntata proprio per avere l’ennesimo confronto con Soleil Sorge. Ad un certo punto, Dayane è scoppiata: “Adesso la sminuisce pure – ha detto la Melllo nella diretta – questo grosso co****ne”, continua la modella brasiliana.

“Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo”ha concluso. Delle parole forti, che sicuramente non faranno piacere all’attore. Conoscendo Alex Belli, probabilmente risponderà a queste accuse che gli sono state mosse dall’ex concorrente del Gf Vip.

Impostazioni privacy