Manuel Bortuzzo sta male? La verità sulle sue condizioni di salute

Grande interesse dei fan per lo stato di salute di Manuel Bortuzzo. Come sta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco la verità e quello che è stato fatto. 

Il nuotatore è stato uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del GF Vip. Dopo un bel percorso, Manuel ha deciso di abbandonare la casa per sua volontà. Una decisione che ha fatto allarmare i fan. Ma come sta oggi?

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo come in molti sanno è stato protagonista delle pagine di cronaca per un evento tragico. È stato colpito da un proiettile quando era in un autogrill nella periferia a Sud di Roma. L’episodio lo ha costretto alla sedia a rotelle perché il suo midollo osseo ha subito una grave lesione.

Nonostante il dramma, le prime parole di Manuel sono apparse fin da subito come quelle di una persona che non si voleva arrendere al destino. Tanto che ha deciso di mettersi in gioco ed entrare come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo percorso è stata un’altalena di emozioni: ha trovato l’amore di Lulù Selassié ma è anche stato male, tanto che gli autori hanno deciso di riservare una stanza per lui, lontana da quella degli altri all’interno del loft di Cinecittà. Adesso come sta?

Manuel Bortuzzo come sta? Il gesto di Miriana che non si dimentica

I fan del reality show sanno benissimo che Manuel Bortuzzo ha detto addio al Gf Vip di sua spontanea volontà. Una scelta che ha fatto soffrire molte persone che lo volevano in finale e addirittura come vincitore del programma, ma la sua scelta è stata per tutelarsi.

Il concorrente infatti ha avuto una serie di problemi di salute all’interno della casa. Una situazione che è stata confermata anche da Adriana Volpe nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando ha deciso di prendere la parola e difendere Miriana dagli attacchi che le sono stati rivolti.

Miriana con Manuel ha passato le nottate a mettere la pezza fredda in testa come una madre e nessuno a dire quanto è stata brava”, ha sottolineato l’opinionista. A Bortuzzo infatti è spesso salita la febbre all’interno della casa, un evento legato alle sue condizioni di salute.

Tuttavia, oggi Manuel sta bene. Lo vediamo in studio ad ogni del Gf Vip, pronto a sostenere la sua Lulù e le persone che gli hanno voluto bene durante il suo percorso. È molto attivo anche sui social, dove pubblica spesso e volentieri foto e video legati alla sua quotidianità.

Impostazioni privacy