Perché Davide Silvestri è in finale? Il retroscena dopo la fine della puntata

È spuntato fuori il motivo reale per cui Davide Silvestri è arrivato in finale alla sesta edizione del GF Vip. Ecco il retroscena che nessuno si aspettava.

L’attore è riuscito ad agguantare la finalissima del reality show di Canale 5. Il concorrente è riuscito a battere in un televoto lampo Soliel Sorge, una delle favorite di questa edizione. Ma ecco quel è stato il reale motivo che lo ha portato all’ultima puntata.

Davide Silvestri

È andata in onda ieri sera la semifinale del Grande Fratello Vip che ha visto l’eliminazione a sorpresa di Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Il quarantasettesimo appuntamento con il reality show di Canale 5 non ha lasciato il pubblico a digiuno, tanto che ci sono stati parecchi colpi di scena inaspettati.

Tra tutti la finalissima acciuffata da Davide Silvestri in modo alquanto inaspettato. L’attore, che ha iniziato l’avventura nella casa di Cinecittà a settembre, è riuscito a battere in un televoto lampo Soleil Sorge. Quest’ultima è stata una delle protagoniste della sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, per questo motivo era uno dei nomi papabili per la vittoria, ma così non è stato.

Subito dopo la puntata, però, è spuntato il reale motivo per cui è stato scelto Davide Silvestre come terzo finalista del Grande Fratello Vip e non l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in sei mesi ha fatto parlare e discutere soprattutto per il suo carattere ed il suo rapporto con Alex Belli.

Davide Silvestri in finale al GF Vip: tutto merito loro?

I telespettatori del Gf Vip hanno dovuto decidere, con un televoto lampo, chi portare in finale tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Spiazzando tutti, Alfonso Signorini ha rivelato che il pubblico ha deciso che a meritare la finalissima era l’attore e non l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Davide a questo punto è il terzo finalista, raggiungendo Delia Duran e Lulù Selassié già mandate in finale dal pubblico. Ma ha rivelare la verità sul motivo per cui Silvestri è riuscito ad andare in finale è stato Twitter. Un utente ha ammesso che se l’attore è arrivato in finale è tutto merito di Barù e Jessica.

Pare infatti che la fanbase Jerù che è molto attiva su Twitter abbia votato a favore di Davide per mandare a casa Soleil. La stessa cosa l’avrebbero fatta con Delia, portando lei in finale e non la Sorge. Sottolinenando come sono loro che muovono le fila del gioco.

La prossima puntata sarà fondamentale per i concorrenti, i quanto si deciderà chi è che arriverà a giocarsi la finale. Nel frattempo al televoto ci sono Manila e Bsrù, uno di loro sarà eliminato e si giocherà per sempre la possibilità di trionfare alla sesta edizione del GF Vip.

Impostazioni privacy