Maccio Capatonda ex fidanzata famosissima: Velina e modella di fama mondiale

Maccio Capatonda nel suo passato amoroso può vantare il fidanzamento con una ex velina strepitosa: sapete di chi si tratta? La loro storia

Maccio Capatonda è uno degli attori comici tra i più famosi in Italia al momento. Dopo la partecipazione a LOL 2 – Chi ride è fuori, l’attenzione mediatica è tutta su di lui. Sapevate che in passato è stato fidanzato con una ex velina famosissima?

Maccio Capatonda
Fonte foto: Facebook

Ebbene sì, il noto comico ha avuto un flirt con nientepopodimeno che Elisabetta Canalis. La loro relazione risale all’estate del 2013 quando infiammarono il gossip con la loro storia d’amore vissuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, tra Los Angeles e Milano.

Tuttavia, la coppia si disse addio dopo appena qualche mese. Nel suo libro intitolato Libro, Maccio ha raccontato, nel capitolo interamente dedicato alla Canalis, di non averla più vista dalla fine della loro storia.

Nelle pagine del libro si parla anche di un presunto contratto che ha dovuto firmare per poter continuare ad interagire con lei, con tanto di penale qualora avesse rivelato al pubblico una sola informazione sulla vita di Elisabetta.

Ma perché la storia tra i due durò così poco? Che cosa non funzionò? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Maccio Capatonda, perché finì la storia con Elisabetta Canalis? La rivelazione

Nell’estate del 2013 Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis rubarono la scena con la loro storia d’amore vissuta tra Los Angeles e Milano. Tuttavia, la relazione non ebbe vita lunga. Dopo appena tre mesi, l’attore e la ex velina si dissero addio.

Per quale motivo la loro storia è finta così presto? Il vincitore di Lol 2 – Chi ride è fuori ha un’idea ben precisa: secondo lui, la Canalis era invaghita maggiormente del suo personaggio artistico. Quando poi lo ha conosciuto meglio, le cose sono presto finite.

Maccio Capatonda, il trionfo a Lol 2 – Chi ride è fuori: lo sketch preferito dai fan

Anche l’ultima stagione di Lol – Chi ride è fuori si è conclusa. I fan sono rimasti soddisfatti per metà se si considera il confronto con la passata edizione, ma certamente uno dei più grandi protagonisti è stato proprio Maccio Capatonda.

Uno dei suoi sketch è presto diventato virale sui social network. Stiamo parlando del momento in cui ha presentato i suoi particolarissimi libri. Gli altri concorrenti hanno trattenuto a stento le risate, mentre il pubblico, così come Fedez e Frank Matano, non hanno potuto fare altro che piangere dal ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy