Manuel Bortuzzo addio al Gf Vip, che cosa è successo al vippone?

Manuel Bortuzzo dice addio al Gf Vip, il vippone sembra aver preso la sua decisione definitiva, ma che cosa è successo? Quali sono i motivi del suo addio?

Manca davvero poco alla nuova puntata del Grande Fratello Vip che ancora una volta va in onda con Alfonso Signorini in prima serata su Canale Cinque e anche con tanti colpi di scena.

Manuel Bortuzzo
Fonte Foto Getty Images

Questa volta però non parliamo del triangolo tra Soleil, Alex e Delia che di certo sarà trattato come sempre in diretta ma di un altro vippone che ha iniziato il suo percorso proprio a Settembre e bella casa ha anche trovato l’amore grazie a Lulù Selassie.

Pare infatti che il giovane proprio questa sera darà il suo addio definitivo al reality dopo settimane di tira e molla e di notizie che anche suo padre da fuori aveva annunciato. Ma che cosa è successo?

Manuel Bortuzzo, ecco le sue prime parole dopo l’aggressione

Manuel Bortuzzo questa sera lascia il Grande Fratello Vip?

Manuel Bortuzzo sembra davvero essere argomento di conversazione delle ultime settimane considerando il fatto che la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip sembra essersi conclusa.

Pare infatti che il vippone questa sera dirà addio ai suoi compagni di gioco e alla sua fidanzata e il motivo dovrebbe essere legato alle sue condizioni di salute che seppur non preoccupanti non lo lascerebbero tranquillo nel continuare il gioco che andrà avanti fino a Marzo.

La sua uscita di scena doveva infatti avvenire in una delle scorse puntate per poi essere rimandata ma pare che questa sia la serata decisiva e a confermare questa situazione è anche la presenza della sua famiglia in studio, come annunciato sul web. Insomma davvero un colpo di scena che di certo cambierà tanti equilibri dentro la casa per primo quello della principessa che  ha iniziato ormai da tempo una bellissima storia d’amore con l’atleta e che di certo sentirà fortemente la sua mancanza dentro la casa.

La giovane proprio nei giorni scorsi aveva ammesso di essere profondamente triste per questa decisione ma rispettosa di quanto deciso dal giovane che probabilmente non può fare altrimenti. Il conto alla rovescia è insomma attivato e stasera scopriremo tutta la verità in merito alla situazione.

Manuel Bortuzzo come fa a stare in piedi? I primi passi nella casa

Detto questo, al televoto ci sono come sempre tre vipponi, ovvero Kabir, Soleil e Federica, uno dei tre sarà infatti il preferito da parte del pubblico ed avrà il compito di decidere il nome di uno dei colleghi da mandare al televoto direttamente: chi la spunterà?

Impostazioni privacy