Gf Vip, chi sono gli eliminati di ieri sera? Due addii pesanti

Gf vip, chi sono gli eliminati per sempre dal programma? Ad un passo dalla finale arriva il colpo di scena: ecco chi è uscito.

Gf vip, gli ultimi eliminati dal programma fanno scalpore: il televoto classico e il televoto flash hanno decretato due concorrenti che hanno detto addio alla Casa.

gf vip eliminati

Ormai la trasmissione di Signorini è agli sgoccioli e tra meno di una settimana arriverà il verdetto finale sul vincitore assoluto di questa edizione. Sul web si è scatenato il “toto Gf” e sono molte le ipotesi dei telespettatori che, però, dopo questa doppia eliminazione dovranno rivedere i loro programmi.

La puntata di lunedì 7 marzo ha portato, di nuovo, ad una doppia eliminazione. Dopo l’esito del televoto “classico” è arrivato anche il cosiddetto “televoto flash”. Non finisce qui perché durante questo appuntamento è stato decretato anche il terzo finalista del gioco che insieme a Lulù e Delia si andrà a contendere il montepremi finali. Ecco che cos’è successo nel corso della puntata e chi sono i vip che hanno detto addio per sempre alla Casa.

Gf vip, eliminati due concorrenti amatissimi: shock tra i fan

L’appuntamento del lunedì con il reality ha fatto davvero scalpore non solo per i risultati del televoto, ma anche per il ritorno di Alex Belli nella Casa. Pare che quasi nessuno, a giudicare dai commenti sul web, sentisse la mancanza dell’attore nello studio e nel programma. Tuttavia l’uomo è intervenuto ancora una volta per parlare con Soleil e darle una nuova versione dei fatti dopo aver riflettuto sul loro rapporto in viaggio nel deserto.

Un’altra coppia del Gf, poi, sta facendo parlare moltissimo il popolo dei social e non solo. Si tratta di Jessica e Barù che di recente si sono incontrati sotto ad una “capanna” improvvisata e al riparo da occhi indiscreti. I due hanno fatto un lungo discorso che non hanno rivelato e non si sa ancora se ci sia stato anche un incontro “ravvicinato” ovvero il fatidico bacio che tutti i loro fan aspettano da tempo.

Intanto la finale del 14 marzo si avvicina e le strategie dei vip vengono a galla: Sophie e Soleil si alleano contro Miriana, unita a Manila, mentre Barù colpisce alle spalle Jessica. L’uomo ha dichiarato di considerare suoi “alleati” solo Giucas, Soleil e Davide: vedremo se porterà avanti questo pensiero fino alla fine.

Intanto il televoto “classico” di questa settimana vedeva in sfida Miriana, Davide e Jessica. Il primo degli eliminati della puntata è stat proprio Miriana e Soleil. Successivamente Signorini ha lanciato il televoto flash e, questa volta, ad abbandonare il gioco definitivamente è stato    .

Impostazioni privacy