Barù tradisce Jessica nella notte: “Non me ne frega niente di lei”

Barù tradisce Jessica, il gesto dell’uomo nella notte ha lasciato senza parole i concorrenti e anche i fan della coppia.

Barù e Jessica, arriva il tradimento da parte del gieffino: le sue parole e il gesto nella notte hanno fatto scalpore e ora anche i fan della coppia iniziano a ricredersi.

barù jessica
Foto Mediaset Play

Ormai sono tra i protagonisti del Gf vip i cosiddetti “Jerù” supportati al di fuori della Casa da migliaia di fan impazziti per loro. Tuttavia di concreto, tra i due, non c’è stato niente o quasi e gli atteggiamenti del vip mettono spesso e volentieri in crisi la principessa.

Anche ieri, sabato 5 marzo, durante una festa a tema “hip pop” la Selassiè ha provato a farsi avanti con Barù ma ha trovato il solito muro. Già mentre erano a tavola ha provato ad avvicinarsi con un bacio sulla guancia, ma lui si è scansato. Successivamente Jessica ha parlato con Sophie e le altre ragazze ammettendo che avrebbe riprovato a baciarlo più tardi, quando sarebbe stato più “sciolto” a causa dell’alcol.

La tattica della ragazza però, ancora una volta non ha funzionato e quando si è avvicinata per dargli un bacio sulla bocca, a stampo, Barù si è immediatamente scansato.

Barù e Jessica: la tattica contro la principessa fa scalpore

Ormai il programma è arrivato agli sgoccioli e alcune strategie dei concorrenti stanno venendo a galla rapidamente. La tecnica del “televoto flash” messa a punto da Signorini per eliminare più vip, in vista della finale, ha scatenato alcuni accordi tra di loro o “catene di salvataggio”.

Prima di procedere al voto, infatti, i concorrente possono salvare qualcuno di loro e ognuno punta sui suoi alleati. Se Barù, durante la scorsa puntata, ha salvato la sua Jessica dal “televoto killer”, ora sembra aver cambiato del tutto idea.

L’esperto vinologo parlando con i suoi amici Davide e Giucas ha ammesso che da oggi loro due più Soleil sono la sua alleanza: “Se parte da noi la catena salvo voi e Sole, basta non me ne frega niente neanche di Jessica – ammette Barù – si mi sta simpatica ma la mia alleanza siete voi, basta”.

Il video pubblicato su Instagram da Mondo Reality e diffuso anche su Twitter ha scatenato i commenti dei fan della coppia che sono molto delusi dal comportamento dell’uomo. Alcuni minacciano di mandarlo a casa, qualora fosse mandato al televoto e spergiurano che salveranno Jessica fino alla fine.

Dal canto suo la principessa, per ora, sembra ignorare le reali intenzioni del suo amato Barù. Tuttavia nei giorni scorsi la ragazza ha espresso qualche perplessità in merito al suo comportamento, avanzando il dubbio che si tenga vicino a lei per arrivare dritto in finale, visto la mole di fan che li sostengono.

Impostazioni privacy