Federica Panicucci dove abita? Una casa da sogno nel cuore di Milano

Federica Panicucci dove abita? La casa della conduttrice, dove vive con il compagno e i figli, è davvero splendida: l’avete mai vista?

Federica Panicucci dove abita? La casa da sogno della conduttrice e del compagno Marco Bacini: ecco le foto dello splendido appartamento.

federica panicucci dove abita
Foto Instagram

Si tratta di una delle presentatrici più amate di Canale 5 che ormai da tanti anni è la padrona di casa a Mattino Cinque. Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, divide il suo trono con il collega Francesco Vecchi che si mormora sarebbe “pronto” a prendere il suo posto come conduttore unico. In effetti durante le vacanze natalizie la rete aveva deciso di lasciare il giornalista ad una conduzione solitaria, vedendo tornare la Panicucci solo i primi giorni di febbraio: si è trattato di una prova?

Comunque Federica è ammirata da molti per la sua professionalità ed eleganza che da anni mostra sul piccolo schermo senza scomporsi mai. O meglio non l’ha mai fatto davanti alle telecamere ma è noto, ormai, che nei fuori onda la Panicucci si trasforma e se arrabbiata si fa sentire e come. Testimone proprio il collega Vecchi, con il quale ha avuto un acceso diverbio in passato.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei: sapete dove abita?

Federica Panicucci abita in una casa da sogno: ecco le foto

La donna vive a Milano da molto tempo visto che qui si trovano anche gli studi dove registra Mattino Cinque. Federica ormai convive da anni con il suo compagno Marco Bacini, con il quale presto dovrebbe convolare a nozze. Insieme a loro, ovviamente, ci sono i due figli di Federica nati dal suo primo matrimonio con il dj Marco Margetta.

La casa dove abita è un elegante appartamento che si trova all’ultimo piano di un elegante palazzo ed è provvisto, quindi, di un fantastico terrazzo. Qui è stata aggiunta una veranda dove rilassarsi e un prato sintetico dove i suoi ragazzi possono divertirsi e giocare in libertà.

L’interno dell’appartamento è molto sobrio e chic, proprio come la sua padrona. Federica ha arredato il salotto con un divano bianco davvero lunghissimo che appare molto comodo per ospitare i suoi ospiti. Di fronte a questo un tavolino di vetro ornato da candele e fiori freschi. Alle pareti c’è una bellissima foto della Panicucci e un quadro dal tema zebrato. Il colore predominante sembra essere il bianco e possiamo vedere che tra il salotto e il corridoio c’è una tenda decorativa divisoria.

La cucina appare funzionale e moderna, mentre la camera da letto è perfettamente in tema con i colori chiari del resto della casa anche se sul letto notiamo dei cuscini particolari decorati con alcune sue foto forse regalo dei fan.

Impostazioni privacy